sarà però wow è il gioco + bello che ho mai visto nn è paragonabile agli altri a mio parere...
sarà però wow è il gioco + bello che ho mai visto nn è paragonabile agli altri a mio parere...
ciao mi pongo una domanda, sono andato da poco su questo gioco fantastico (shard a pagamento) adesso mi pongo una domanda, siccome nn so na cippa di inglese, cioè lo parlo a livello di 2 media mi chiedevo se qualcuno saprebbe dirmi uno shard (allineamento NORMAL) dove ci sia un numero magiore di italiani, sono stanco di far finta di essere caduto quando nn capisco cosa mi dice la gente ditemi un po!
nex?!
quando giocavo a WoW (taaaaaaanto tempo fa) andavo su Wowis.
controlla lì
Warcraft Italian Shard - Homepage
meglio lineage 2
Impara l'inglese. L'ho imparato nei giochi online io, e attualmente converso tranquillamente con i madrelingua.
Io gioco a Warcraft con il mio ragazzo XD
Ho giocato anche a Guildwars..spettacolare..mi piace di più che WOW..infatti ho finito sia Faction che Nightfall...manca Prophecies.. Comunque non è un problema giocare con un ragazzo che è uno dei campioni
io c ho giocato, xò poi ho abbandonato... è davvero fantastico
O mio dio WOW e una cosa micidiale si paga un sacco di soldi e non e che sia una cosa veramente per qui pagerei cosi tanto a me piace personalmente piu Guild Wars!