ci giocano tutti i bimbi*******...
ci giocano tutti i bimbi*******...
sì lo so che c'è gente seria, a me piace...dicevo solo che tutti i bimbi******* del mondo ci giocano...
Qualcuno di voi gioca a Warcraft?
Io ho trovato un server gratuito e tutto italiano su cui poter giocare!
io ho giocato a world of warcraft in molti server, e devo dire che come gioco è stupendo!
Confermo anche io, ci giocano anche persone serie come professori ecc..ecc...
Provatelo!
Guarda, la differenza sostanziale più che altro è il modo di giocare... Sugli ufficiali comunque funziona tutto, e c'è un pò la mentalità nerd del facciamo questo, facciamo quest'altro... Cosa che comunque, avendo 11 milioni di persone sto gioco, è anche fattibile. Però c'è anche un livello di gioco o più da persona seria o da rosicone bimbo******* (per la serie morite a un boss? Quello serio "Ok dai ragazzi, state attenti, ci riproviamo!", quello rosicone "OMG! NO BASTA, MI AI ROTTO IL *****! IO CUITTO!").
I server privati, per quello che ci ho giocato, hanno un'atmosfera molto più rilassata: alla fine comunque, rispetto ad un server originale, ci sono molte meno persone, quindi diciamo che stringi amicizia anche abbastanza velocemente. Però ci sono sempre 2000 cose da sistemare, quindi molte cose del gioco originale le perdi... Tipo dungeon ancora da sbloccare, zone con cose che non funzionano, gli eventi che fanno ogni stagione tipo San Valentino o la festa della birra...
Per quanto riguarda il costo, che leggevo sopra, 30 € sono per 2 mesi, non 1. Vendono le prepagate fatte apposta, se non si dispone di altri metodi di pagamento.
A me la cosa che ha sempre fatto parecchio tristezza di quel gioco è che se eri bravo a giocare stavi simpatico a tutti, se non sapevi giocare eri come un'appestato.
Cioè, vedere come i rapporti umani venivano tradotti attraverso questa macchinazionazione virtuale era davvero spaventoso, gente pure che si innamorava del proprio partner di gioco (purtroppo ho conosciuto due coppie che hanno pure avuto un figlio!) o che arrivava agli insulti pesanti da denuncia.
Ma poi non solo, ancora più assurdo è che un orda era entrato nella mia gilda (mia dove stavo)e subito quando gli altri hanno scoperto la sua origine si sono messi a insultarlo come se il mondo reale fosse davvero diviso tra orda e alleanza, è da malati quel gioco
Vabe, i rapporti in quel gioco accadono! Pure io ho avuto un paio di occasioni
Per quanto riguarda il concetto di essere bravo a giocare o di essere orda o ally e passare nella fazione opposta, anche lì se ti trov i bimbi******* accadono queste cose. Per dire, in una gilda di cui facevo parte, uno fa "Io stavo nell'Orda"... Il primo che gli ha risposto gli fa "Se ti dico un paio di nomi me li puoi insultare?" Alla fine dipende tutto dalla gente che trovi.
dove giocavi?