ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 106

World of Warcraft

  1. #91
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci giocano tutti i bimbi*******...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tefymad Visualizza il messaggio
    ci giocano tutti i bimbi*******...
    Nah, ce l'hai con WoW solo perchè ormai ci gioca mezzomondo Ci giocano anche persone serie, fidati!

  4. #93
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì lo so che c'è gente seria, a me piace...dicevo solo che tutti i bimbi******* del mondo ci giocano...

  5. #94
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito World of Warcraft

    Qualcuno di voi gioca a Warcraft?
    Io ho trovato un server gratuito e tutto italiano su cui poter giocare!

  6. #95
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalea Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi gioca a Warcraft?
    Io ho trovato un server gratuito e tutto italiano su cui poter giocare!
    ci ho giocato 3 mesi in un server originale, poi ho lasciato perdere... troppo intrippate, i server gratuiti sono molto buggati? e quanta gente c'è?

  7. #96
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    io ho giocato a world of warcraft in molti server, e devo dire che come gioco è stupendo!
    Confermo anche io, ci giocano anche persone serie come professori ecc..ecc...

    Provatelo!

  8. #97
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    ci ho giocato 3 mesi in un server originale, poi ho lasciato perdere... troppo intrippate, i server gratuiti sono molto buggati? e quanta gente c'è?
    Guarda, la differenza sostanziale più che altro è il modo di giocare... Sugli ufficiali comunque funziona tutto, e c'è un pò la mentalità nerd del facciamo questo, facciamo quest'altro... Cosa che comunque, avendo 11 milioni di persone sto gioco, è anche fattibile. Però c'è anche un livello di gioco o più da persona seria o da rosicone bimbo******* (per la serie morite a un boss? Quello serio "Ok dai ragazzi, state attenti, ci riproviamo!", quello rosicone "OMG! NO BASTA, MI AI ROTTO IL *****! IO CUITTO!").

    I server privati, per quello che ci ho giocato, hanno un'atmosfera molto più rilassata: alla fine comunque, rispetto ad un server originale, ci sono molte meno persone, quindi diciamo che stringi amicizia anche abbastanza velocemente. Però ci sono sempre 2000 cose da sistemare, quindi molte cose del gioco originale le perdi... Tipo dungeon ancora da sbloccare, zone con cose che non funzionano, gli eventi che fanno ogni stagione tipo San Valentino o la festa della birra...

    Per quanto riguarda il costo, che leggevo sopra, 30 € sono per 2 mesi, non 1. Vendono le prepagate fatte apposta, se non si dispone di altri metodi di pagamento.

  9. #98
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    A me la cosa che ha sempre fatto parecchio tristezza di quel gioco è che se eri bravo a giocare stavi simpatico a tutti, se non sapevi giocare eri come un'appestato.
    Cioè, vedere come i rapporti umani venivano tradotti attraverso questa macchinazionazione virtuale era davvero spaventoso, gente pure che si innamorava del proprio partner di gioco (purtroppo ho conosciuto due coppie che hanno pure avuto un figlio!) o che arrivava agli insulti pesanti da denuncia.
    Ma poi non solo, ancora più assurdo è che un orda era entrato nella mia gilda (mia dove stavo)e subito quando gli altri hanno scoperto la sua origine si sono messi a insultarlo come se il mondo reale fosse davvero diviso tra orda e alleanza, è da malati quel gioco

  10. #99
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    A me la cosa che ha sempre fatto parecchio tristezza di quel gioco è che se eri bravo a giocare stavi simpatico a tutti, se non sapevi giocare eri come un'appestato.
    Cioè, vedere come i rapporti umani venivano tradotti attraverso questa macchinazionazione virtuale era davvero spaventoso, gente pure che si innamorava del proprio partner di gioco (purtroppo ho conosciuto due coppie che hanno pure avuto un figlio!) o che arrivava agli insulti pesanti da denuncia.
    Ma poi non solo, ancora più assurdo è che un orda era entrato nella mia gilda (mia dove stavo)e subito quando gli altri hanno scoperto la sua origine si sono messi a insultarlo come se il mondo reale fosse davvero diviso tra orda e alleanza, è da malati quel gioco
    Vabe, i rapporti in quel gioco accadono! Pure io ho avuto un paio di occasioni
    Per quanto riguarda il concetto di essere bravo a giocare o di essere orda o ally e passare nella fazione opposta, anche lì se ti trov i bimbi******* accadono queste cose. Per dire, in una gilda di cui facevo parte, uno fa "Io stavo nell'Orda"... Il primo che gli ha risposto gli fa "Se ti dico un paio di nomi me li puoi insultare?" Alla fine dipende tutto dalla gente che trovi.

  11. #100
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    dove giocavi?

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. World Of Warcraft The Burning Crusade
    Da M4rco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 22:05