ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 106

World of Warcraft

  1. #61
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    mi spieghi come fai a giocarci seriamente se in tre giorni sei già, che so, al 20?
    ti assicuro che quando hanno aperto il realm fun (5x) sul server dove gioco l'ho provato. risultato? il divertimento è stato nulla rispetto a portare sul l'altro pg nell'altro realm (1x stavolta) dello stesso server. proprio perché presentava una sfida molto più presente


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ci gioco anch'io,ho iniziato la settimana scorsa...
    Elfo del sangue livello 21
    Se c'e qualche altro elfetto del sangue in questo forum mi contatti,ho bisogno di battere alcuni boss

  4. #63
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    mi spieghi come fai a giocarci seriamente se in tre giorni sei già, che so, al 20?
    Il giocarci "seriamente" era riferito al giocare in un server privato normale.
    ti assicuro che quando hanno aperto il realm fun (5x) sul server dove gioco l'ho provato. risultato? il divertimento è stato nulla rispetto a portare sul l'altro pg nell'altro realm (1x stavolta) dello stesso server. proprio perché presentava una sfida molto più presente
    Per te non sarà divertente, per me lo è. A me piace anche solo girare nei luoghi e far finta d'essere là, oppure giocare di ruolo. Fare foto stupide, fare foto con scorci particolari. Se per te la sfida è livellare normalmente, questo è un tuo divertimento. Io trovo che livellare sia ovviamente una cosa principale, ma non mi cambia praticamente nulla se livello il triplo della velocità. E' solo meglio perchè così posso entrare in nuovi territori senza che mi ammazzino subito mentre cerco di girare tranquillamente. Io non sono una di quei giocatori che prendono WoW seriamente, nel senso negativo del termine. A me basta questo, poi ognuno ha il suo parere. ^^

  5. #64
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    guarda, dove sto giocando adesso c'è un mio compagno di corso che è arrivato al dark portal al livello 35, quindi credo che il discorso livello-così-non-mi-ammazzano-mentre-giro sia quantomeno opinabile.
    comunque, riformulando la domanda: qualcuno conosce un server privato con *tutti* i rate a 1x?

  6. #65
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    guarda, dove sto giocando adesso c'è un mio compagno di corso che è arrivato al dark portal al livello 35, quindi credo che il discorso livello-così-non-mi-ammazzano-mentre-giro sia quantomeno opinabile.
    comunque, riformulando la domanda: qualcuno conosce un server privato con *tutti* i rate a 1x?
    Beh, che ci è arrivato non è difficile. Che riesca poi a restarci vivo e riesca ad ammazzare tutti i mostri che ci sono lì Elite o livello teschio da solo, i miei complimenti. Comunque a parte rare eccezioni, solitamente si resta in territori dove un livello 30 possa girare senza prenderle - e senza morirne - da uno 70, tralasciando i vari player che si trovano a quel livello lì a fare raid o simili. Poi ripeto, a me piace girarmi i luoghi per il gusto di farlo, non per piombarmi come un'assatanata al Dark Portal. A ognuno i suoi gusti.

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sui fan server in un giorno sn arrivato al 60 ma detto sinceramente fa schifo un sacco di bug, l'offy è il migliore....... e poi ALLY noobs

  8. #67
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se giocate su crush e siete horda scrivetemi i vostri nick^^

  9. #68
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    se giocate su crush e siete horda scrivetemi i vostri nick^^

    Su Crush giocavo a scrocco con la connessione del mio ragazzo. Stavo tirando su una Bloodelf hunter di nome Bloudewedd. Ma dato che è da un pò che non rinnova, ho optato per i server liberi.

  10. #69
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    ci ho giocato le estati scorse...warcraft III però...sempre online...e senza pagare...facevo spesso le hero wars, mi piacevano molto *_____*

  11. #70
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma Warcraft 3 è completamente diverso da WOrld of Warcraft....Warcraft 3 è un gioco di strategia e giochini...è tutta un'altra cosa


    comunque WoW è sicuramente un bellissimo gioco però comunque a mio parere nessun gioco, dovrebbe essere a pagamento...gli unici soldi da spendere sono quelli per acquistare il cd d'installazione...e questo vale per QUALSIASI vg, anche WoW!

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. World Of Warcraft The Burning Crusade
    Da M4rco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 22:05