iooo c giokoo su crush ally
Nephtys Human Warlock 70
Spaider Dawarf Paladin 70
Darksparda Elf Rogue 47
Darzei Elf Druid 40
be dopo piccini
iooo c giokoo su crush ally
Nephtys Human Warlock 70
Spaider Dawarf Paladin 70
Darksparda Elf Rogue 47
Darzei Elf Druid 40
be dopo piccini
La discussione su WoW si continua quì. Buon proseguimento.
Sò che è una minchiata pagare mensilmente...
Però vi dico che ne vale la pena ed è un gioco stupendo..
credo sia una domanda che avrà solo una risposta negativa ma io ci provo, chi di voi gioca a WoW?
Ecco cos`è WOrld of warcraft per chi non lo sapesse:
(letteralmente "il mondo di Warcraft", spesso abbreviato in "WoW") è un videogioco fantasy di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente in Internet e dietro pagamento di un canone. È sviluppato dalla Blizzard Entertainment e pubblicato nel 2004.
Il gioco ha una grafica tridimensionale che consente al giocatore di immergersi nell'universo di Warcraft, ambientazione di tre precedenti videogiochi Blizzard (a differenza di World of Warcraft, i precedenti titoli erano giochi strategici in tempo reale).
Al momento i server di gioco sono disponibili in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Nell'articolo è riportata tra parentesi la versione inglese dei nomi propri.
World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con oltre nove milioni di iscrizioni attive.
Il giocatore può impersonare un esponente di una di 8 razze principali: Umani (Humans), Orchi (Orcs), Troll, Tauren, Elfi della Notte (Night Elves), Non-morti (Undead), Nani (Dwarves) e Gnomi (Gnomes). L'espansione Burning Crusade ha introdotto due nuove razze giocabili, gli Elfi del Sangue (Blood Elves) e i Draenei. Queste razze sono divise in due fazioni reciprocamente ostili, l'Orda (Horde) e l'Alleanza (Alliance). Ogni razza controlla una determinata area geografica, all'interno della quale si trovano una capitale e un certo numero di città minori e avamposti.
In alcuni degli episodi precedenti di Warcraft, l'Orda e l'Alleanza erano effettivamente in guerra. Nell'epoca in cui è ambientato World of Warcraft, invece, le due fazioni hanno numerosi nemici in comune, e in particolare un popolo di demoni noti come Legione Infuocata (Burning Legion). Di conseguenza, lo scontro fra le fazioni non è un elemento centrale del gioco, e in genere è limitato a piccole schermaglie nelle zone di frontiera.
La scelta della razza del proprio personaggio influisce in modo determinante sulle possibilità di movimento e azione nel gioco. Ogni personaggio "nasce" nell'area geografica controllata dalla propria razza, e in seguito passa la maggior parte del tempo nei territori della propria razza e degli alleati. Visitare le regioni controllate dalla fazione opposta è infatti molto più difficile, a causa dell'ostilità degli abitanti. Per questo motivo, riuscire a penetrare in determinati luoghi, come le capitali avversarie, è un'impresa che richiede normalmente la cooperazione di grandi gruppi di giocatori dotati di personaggi particolarmente potenti.
Ogni razza ha una lingua specifica, ma conosce anche una lingua comune alla propria fazione; la comunicazione verbale fra personaggi di diverse fazioni non è invece possibile. In termini di gameplay, la differenziazione linguistica viene reso impedendo ai giocatori di vedere in chiaro il contenuto dei messaggi di chat inviati dai giocatori della fazione opposta. È però possibile comunicare semplici emozioni utilizzando emoticon o specifici gesti dei personaggi chiamati emote; ma esistono anche trucchi per aggirare il sistema di crittografia usato dal sistema per nascondere il testo scritto dai giocatori avversari.
Le dinamiche di gioco di World of Warcraft riprendono quelle tradizionali degli RPG come la serie Elder Scrolls. Il giocatore agisce nel mondo virtuale per mezzo di un personaggio (o avatar), interagendo con personaggi controllati dal computer (NPC), svolgendo una serie di compiti (o quest) che gli vengono via via assegnati. Procedendo di missione in missione, progredisce nelle proprie capacità di combattimento e acquisisce nuovi oggetti che può utilizzare direttamente o commerciare con NPC o altri giocatori. Parallelamente, può acquisire capacità secondarie (per esempio imparare a creare pozioni magiche con le erbe, a forgiare armi e armature, a pescare, a cucinare e via dicendo). Rispetto ai tradizionali MMORPG, in cui i giocatori sono costretti a molte ore di azioni ripetitive per progredire, in World of Warcraft il ritmo di gioco è molto più veloce, e le "perdite di tempo" (time sinks) tipiche di questo genere sono ridotte al minimo.
*By Wikipedia
Bye by -Lair
si ma pagare mensilmente x giocare mi sembra eccessivo eh
Pagare per giocare Wow è un assurdità, anche se devo ammettere che è un gioco carino.
Ma Guild Wars è molto meglio e non paghi il canone.
il sistema di combattimento di wow è molto + avanzato rispetto al pallosissimo di GW...infatti la cosa che mi piace di + di wow è il sistema di combattimento per l`appunto, che è creato per non far + il solito "clicca-e-attacca-in-automatico" che c`è anche in guild wars.
Cmq GW ha una grafica migliore e appunto nn si paga mensilmente...
Però pensate, tutte quelle persone che pagano per giocare, quindi pensate quanti soldi si fanno, e + ne hanno + ne spendono per rendere il gioco migliore possibile.
Infatti se nn si pagasse forse il gioco nn sarebbe così bello.
si indubbiamente WoW è stupendo, ci giocavo un pò di tempo fa con il mio elfetto oscuro pompatissimo..in ogni caso esistono dei server online gratuiti, ma sono illegali e c'è poca utenza..
invece RO [ragnarok online] è zeppo di server gratuiti [illegali ] strapieni di utenti, e ora sto giocando a RO con il mio fantastico assassin
secondo me non ne vale la pena pagare un ganone fisso oltre al prezzo del gioco.
ma ognuno è libero di fare ciò che vuole
io ci giocavo....felice di aver smesso
Bello, ma è a pagamento