ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 131

Silent Hill

  1. #101
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    notiziona!!!!!!! SH Homecoming uscirà anche per PC!!!!!!!

    A quanto pare, il nuovo Silent Hill: Homecoming, nuovo capitolo nella famosa serie horror Konami, arriverà anche su PC.
    Lo riporta Kotaku, che a sua volta ne ha avuto notizia all'E3, durante la prova diretta del gioco presso Konami, dalla quale è emersa tra l'altro anche la presenza di Pyramid Head, enigmatica e inquietante presenza comune anche ad altri episodi precedenti (nonché presente nella versione cinematografica).



    Il sesto episodio della classica serie, Silent Hill: Homecoming, introduce un altro protagonista al mito. La storia segue Alex Shepherd, di ritorno nella sua città natale Shepherd's Glen, per indagare sull'improvvisa scomparsa del fratello. Da Shepherd's Glen a Silent Hill, Alex dovrà affrontare i più oscuri degli orrori, al fine di trovare il fratello. Lottando con il proprio attaccamento alla realtà, Alex deve svelare il mistero che si cela dietro i suoi incubi, scoprire la verità dietro la scomparsa del fratello, e affrontare il male persistente nelle apparenti strade vuote di Silent Hill.

    Homecoming è il primo titolo della serie Silent Hill per le console di nuova generazione. Grazie alle nuove frontiere grafiche, gli elementi macabri e terrorizzanti del gioco vengono portati a nuova vita. Alex dovrà sopravvivere all’attacco dei deformi abitanti della città utilizzando un nuovo sistema di combattimento potenziato che offre una vasta gamma di attacchi e contatori. Lungo la strada, Alex incontrerà una varietà di armi per combattere gli orribili mostri e si troverà a dover risolvere alcuni puzzle letali per portare alla luce i più oscuri segreti di Silent Hill.

    Silent Hill: Homecoming ha anche una colonna sonora di tutto rispetto, composta dall’acclamato Akira Yamaoka, già compositore della serie.


    KONAMI I LOVE YOU!!!! poi le colonne sonore saranno composte di nuovo da tamaoka!! marònn!!

  2. # ADS
     

  3. #102
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    dovrebbe essere bello, il mio ragazzo ce l'ha ma siccome io ho la play non modificata non ci ho giocato...

  4. #103
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    potresti provare Silent Hill 1 per PC.

    E' una conversione del gioco per console ed è completamente gratuito; lo puoi scaricare dal sito di Silentscape Studios

  5. #104
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusate l'avatar



    l'avete mai vista quest'immagine nel gioco?

  6. #105
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    si, è il quadro intitolato "misty day: remains of the judgement" trovato nel sh2 nel Silent Hill Historical Society (se non ricordo male)

  7. #106
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Petta ò.ò ... io l'ho vista da poco ... ci sono passata da poco !! ... all'ospedale sta ?

  8. #107
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no è al museo diciamo.. dove trovi il calice.. prima di fare il corridoio lunghissimo per il carcere

  9. #108
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che figo che è ... cioè nel gioco mi faceva impressione ... ma visto a parte è troppo figo ...

  10. #109
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    era il mio incubo ricorrente i primi tempi

  11. #110
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    PH rulla non c'è niente da fare

    Ve lo immaginate in un SH insieme a Valtiel? Marò, da cagarsi addosso... xD

Discussioni simili

  1. PSP: Silent Hill Origins
    Da Hand of blood nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/4/2010, 19:27
  2. Silent Hill 4
    Da Hand of blood nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 17:58
  3. Silent Hill
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:23
  4. Assomiglio alla bambina di Silent Hill?
    Da Paris_Romana nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 23:05