siiiiii ç___ç ma mi si avvinghiano addosso maledetti ç___ç
siiiiii ç___ç ma mi si avvinghiano addosso maledetti ç___ç
io mi incavolavo perchè per usare lo spadone di piramide rossa ci vuole un po' (perchè è pesante e ci mette un po' a solevarlo) e nmentre attaccavo mi mangiavano
In realtà sono troppo figa e vogliono baciarmi .... XD
si, dev'essere quello
io i mostri li ignoro se non ce la faccio a batterli; spengni la torcia con "O" e loro manco ti cagheranno xD (a partire del SH 3 però i mostri ti sentono anche, quindi basta spegnere la torcia e stare zitti zitti)
questa strategia sarà molto utile quando intraprenderete SH 0rigins. Mi ha salvato il culo tantissime volte LOL
Nono, i mostri è bello ammazzarli ben bene auahuahauh
a SH0 le munizioni scarseggiano mooooooooooooooooooolto e alla fine mi sono ritrovato a uccidere il penultimo boss del gioco a "televisorate" in testa e l'ultimo boss con la mannaia da macellaio, e credimi, non è stato facile
da quel momento ho imparato sempre a risparmiare proiettili a SH e li uso se non ho alternative xD
Eheheh, io i due piramidi rossa finali gli ho uccisi con lo spadone di Piramide Rossa per tenermi da parte le munizioni
di solito voi chi beccavate in fondo? Mary o Maria? Io spesso Maria
Io ho giocato solo al 4 per ora però ho comprato silent hill: origins e lo inizierò oggi
Il 2!! è quello il più bello!!!