chi di voi l'ha gia comprato? vi piace?
chi di voi l'ha gia comprato? vi piace?
che novità ha rispetto al 2007?
In pratica è uguale a quello prima, come al solito.
Ci ho giocato, ho portato il Verona in Serie B grazie al talento del mitico Cossu, arrivato ad una quotazione di tre milioni di euro, poi mi sono rotto e sono andato in Spagna in una squadra di serie A ma scarsissima. Quando me ne sono accorto ho perso la passione e l'ho disinstallato.
Ormai è uguale ogni anno, mi stufa subito.. Rimpiango i bei tempi di CM 03/04 in cui portavo Andrea Gasbarroni a divenire "ala di fama mondiale"
Pure a me piaceva un sacco
Prendevo sempre Alex Ambrosini a circa 20.000 dal Rimini e molte volte arrivava a valere 16.000.000 in serie A
C'erano poi due attaccanti bulgari, Todorov e kakalov, che erano la fine del mondo
Poi c'erano Toledo e Andrea Rabito, idem....
Pazzini, Lazzari e Alessio Cerci pure diventavano dei "bestioni"
L'ho consumato quel gioco
Ultima modifica di Wolverine; 22/11/2007 alle 0:54
SI', ANATOLI TODOROV, la terza punta della mia mitica Atalanta campione d'Europa. Riserva di lusso, giocatore eccezionale
Lo avevo trovato nel Litex Lovech o qualcosa del genere, mi era arrivato a valere 20 milioni di euroXD
Attacco eccezionale, Pazzini-Tevez, con Todorov pronto a subentrare..
E a centrocampo RICCARDO MONTOLIVO, allora enfant-prodige e molto più forte di quanto sia in realtàXD
Concordo in pieno su Montolivo
Sì, sia Todorov che Kakalov erano nel Litex
Poi spesso prendevo anche Tymoschuk dello Shaktar
A VOLTE, e sottolineo A VOLTE, cioè non in tutte le squadre , mi ha funzionato anche un altro del Rimini, che parte da 16 anni, Manuel Iarrusso.
Ma gli altri che abbiamo nominato sono SEMPRE buoni, anche se ricominci da zero una nuova partita comunque diventano campioni
Funzionavano anche molto bene Matteassi del La Spezia e Roberto Pasca del Sora
Ma comunque siamo OT, dai Anche perchè mi pare ci sia un topic sull'intera saga di Football Manager e "antenati"
Ultima modifica di Wolverine; 22/11/2007 alle 1:03
volevo comprarlo proprio oggi,ero già nel negozio ma ho deciso di posticipare proprio perchè non mi convince tanto,e 54 euro non sono proprio pochi..
mi piace mi piace. e poi sto scoprendo nuovi campioncini
Mai provato, anche se ogni tanto gioco ai vari Fifa manager
Io ho il 06 e il 07
Carini, ma stramaledettamente difficili.....almeno per me
In effetti anche i recenti Football manager sono diventati più difficili rispetto al 03-04 che da un certo punto in poi diventava una mezza minchiata
Chissà se anche il 2008 mantiene questa difficoltà