ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Football Manager 2006

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Football Manager 2006

    Ho questo magnifico gioco da oggi pomeriggio! sò già giocarci dato ke avevo pure il 2005!
    vorrei però sapere le cose ke hanno aggiunto e tra queste sò ke c'è ke a metà partita tu puoi sgridare la squadra oppure elogiarla...io ho fatto qualke partita ma nn so dove andare x elogiarla o sgridarla!aspetto consigli grazie siete unici!!!!!!!!!!!!!!!date sempre 1 mano a tutti e spero anke a me


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Strano, a quanto ricordo io, ma è da un po' che nn ci gioco, dovrebbe essere immediatamente visibile l'opzione adatta appena finisce il primo tempo.
    Puoi parlare al singolo giocatore o fare un elogio unico o critica unica per tutta la squadra. C'è anche l'opzione per motivare la squadra o il singolo

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    basta andare sulla "Tattica" della tua squadra e l'opzione ti salta subito negli occhi...
    FM bellissimo gioco... ho giocato a tutta la serie io...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito GIOCA CON ME IN RETE

    vuoi giocare in rete con me a football manager??? se vuoi manda un messaggio di posta nella mia mail!!!!!!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Per me è un bellissimo gioco, ma cazzo è sempre uguale!
    Almeno una rinnovatina alla grafica delle partite, basterebbe anche qualcosa di bidimensionale..
    Mi piacerebbe poi anche una maggiore interazione con la stampa e in generale una maggiore "personificazione" nell'allenatore che si interpreta.. Dal punto di vista della gestione della squadra invece è perfetto così com'è

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Per me è un bellissimo gioco, ma ca**o è sempre uguale!
    Almeno una rinnovatina alla grafica delle partite, basterebbe anche qualcosa di bidimensionale..
    Mi piacerebbe poi anche una maggiore interazione con la stampa e in generale una maggiore "personificazione" nell'allenatore che si interpreta.. Dal punto di vista della gestione della squadra invece è perfetto così com'è


    Ti quoto in parte... il gioco secondo me è diventato già pesante cosi... lo vedo come uno sforzo inutile e controproducente cambiare la visuale della partita... va bene cosi come è... per il resto hai ragione te

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST



    Ti quoto in parte... il gioco secondo me è diventato già pesante cosi... lo vedo come uno sforzo inutile e controproducente cambiare la visuale della partita... va bene cosi come è... per il resto hai ragione te
    A quanto ho capito in FM 2007 (che dovrebbe uscire a dicembre credo) verrà effettivamente introdotta una rappresentazione 3D delle partite (insieme all'innovativa funzione "corrompi arbitro" buahahahah)
    Secondo me sarà meglio così..

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    A quanto ho capito in FM 2007 (che dovrebbe uscire a dicembre credo) verrà effettivamente introdotta una rappresentazione 3D delle partite (insieme all'innovativa funzione "corrompi arbitro" buahahahah)
    Secondo me sarà meglio così..
    Spero di no... beh l'opportunità di corrompere gli arbitri è carina xD
    cmq spero nn fanno lo stesso errore degli altri giochi manageriali... che per strafare hanno rovinato buoni giochi manageriali...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST

    Spero di no... beh l'opportunità di corrompere gli arbitri è carina xD
    cmq spero nn fanno lo stesso errore degli altri giochi manageriali... che per strafare hanno rovinato buoni giochi manageriali...
    Mannò vedrai, Football Manager non ha mai deluso

Discussioni simili

  1. Championship manager 01/02
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 1:08
  2. football manager 2008
    Da Matrix89 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 22:23
  3. Team Manager 2005
    Da manmac00 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 20:10