il 2008 è abbastanza difficililotto. c'è un maggiore coinvolgimento con la stampa, ogni dichiarazione ha degli effetti. devi tenere bene sottocontrollo le spese altrimenti sei fritto. i tifosi possono giudicare i tuoi acquisti e dire la loro, come dire se sono contenti della stagione, di una singola partita ecc.. e tutte queste cose influenzano la squadra e la società. hai maggiore interazione con ogni singolo giocatore. ai giocatori giovani puoi assegnare un "tutor" tra quelli in squadra dal quale impareranno a giocare. se un giocatore lo tieni in panchina per più di 10 partite (circa) inizia a rompere che vuole giocare.
più o meno quello che ho notato di nuovo rispetto a Fm2006. (il 2007 non l'ho provato)
nn c'è nemmeno paragone con il 2007 il 2008 è + bello solo quelli che nn capiscono niente di giokini dicono che è uguale
ragazzi ho un problemone, ho comprato un giocatore (gastido fernandez) che non ha il permesso di lavoro, ma strananmente è arrivato fa parte della rosa , ma non può giocare che devo fare? col passare del tempo si risolve?
Sto gioco è una droga
L'ho comprato e mi piace molto,peccato che è difficilissimo,ho preso il Genoa e sono stato cacciato prima della sosta natalizia avendo fatto 3 punti in una quindicina di partite
ora sono alla sangiovannese ultimo in C2 girone C,mica male..