Red Steel ha una modalità mulgiocatore quindi dovrebbe farti giocare in 2...Ma solo uno contro l'altro.
Red Steel ha una modalità mulgiocatore quindi dovrebbe farti giocare in 2...Ma solo uno contro l'altro.
Si ma non riesco ad attivare il secondo telecomando...vado sulla modalità multiplayer e alla voce "scegli numero giocatori" nnon mi da alcuna opzione.Originariamente inviata da Kobe
Forse devi prima accendere il Wiimote premendo il pulsante A.
è quello il guaio, non si accende!Originariamente inviata da Kobe
e si che il Wiimote in questione funziona benissimo eh!
prova a leggere nel manual di istruzioni del gioco... poi se è una copia pirata prova ad andare su www.tntvillage.org è un sito di torrent italiano, lì c'è un forum dove sicuramente ti aiuteranno...Originariamente inviata da chaoz
Comunque, continuando a parlare di Wii,
non è che avreste da consigliarmi un qualche gdr on-line giocabile con il wii? o un qualche gioco che valga la pena di giocare on-line?
Io per ora mi sto chiudendo con la virtual console, ho scaricato ( ACQUISTANDOLO LEGALMENTE-non credevo che un giorno sarei arrivato a fare una cosa del genere-) paper Mario, per prepararmi degnamente al suo seguito.
Bhe, devo dire che è interessante come gioco, ma qualche gdr in cui si sfrutti veramente le potenzialità on-line del Wii?!
Al momento di giochi on-line per Wii ce ne sono pochi e nessun GDR in particolare purtroppo. Sicuramente le cose cambieranno in futuro, ma Nintendo si sta muovendo lentamente per quanto concerne il gioco in rete.
Tuttavia c'è poco di cui lamentarsi: tra Super Paper Mario, Mario Galaxies e Metroid Prime 3 si prospetta un intenso natale per i possessori della bianca console Nintendo.
quindi per ora, SPM a parte, mi consigli di andare avanti con la virtual consolle?!Originariamente inviata da Kobe
se la metti su questo piano sì...Originariamente inviata da chaoz
anche se cmq i titoli citati da kobe sono in arrivo entro il prossimo mese...
Dipende...se non hai mai giocato a Resident Evil 4, e trovi ancora delle copie in giro, dovresti proprio farci un pensiero.Originariamente inviata da chaoz