ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 100

Qual è il miglior Resident Evil

  1. #81
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    A parte il sistema di controllo imbarazzante e il fatto che faccia molta meno paura dei precedenti, è un gran bel gioco...
    Beh il sistema di controllo è sempre rimasto lo stesso negli anni ad esempio l'impossibilità di sparare muovendosi che da sempre caratterizza la serie... Sul fatto che ha perso in fattore horror sono d'accordo ma a me ha fatto impazzire l'ho giocato moltissimo!!!!


  2. # ADS
     

  3. #82
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh il sistema di controllo è sempre rimasto lo stesso negli anni ad esempio l'impossibilità di sparare muovendosi che da sempre caratterizza la serie... Sul fatto che ha perso in fattore horror sono d'accordo ma a me ha fatto impazzire l'ho giocato moltissimo!!!!
    Sono rimasto un po' indietro con la serie e non mi ricordo molto bene del sistema di controllo dei capitoli precedenti, ma in questo gioco è grottesco (soprattutto nei combattimenti con armi bianche). Non so quante volte, volendo colpire un nemico di fronte a me, mi son ritrovato ad attaccare Sheva, che era alle mie spalle. Magari sarà anche per le levette dei controller 360, che non sono il massimo della vita, tutto può essere.

    Per quanto riguarda il resto, anche a me è piaciuto, belle le ambientazioni, belli alcuni livelli, belle armi. Il boss migliore l'hanno messo nel primo livello, ma pazienza.
    Onestamente non mi ha preso molto, ma è probabile che sia perchè ho comprato troppi giochi in troppo poco tempo. In realtà, negli ultimi otto-nove mesi, mi hanno "rapito" giusto due-tre giochi...

  4. #83
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Sta per arrivare un certo "Resident Evil Portable"
    LO voglio un survival horror
    Non uno sparatutto..

  5. #84
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Il boss migliore l'hanno messo nel primo livello, ma pazienza.
    Rulla, eh?



    Anche se mi ricorda moltissimo un altro boss di RE, purtroppo non ricordo di quale capitolo, che dovevi uccidere ricoprendolo di azoto liquido perchè era impalpabile...


    Ma vogliamo parlare del boss finale, quando Chris sposta il masso gigante a pugni?

  6. #85
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sono rimasto un po' indietro con la serie e non mi ricordo molto bene del sistema di controllo dei capitoli precedenti, ma in questo gioco è grottesco (soprattutto nei combattimenti con armi bianche). Non so quante volte, volendo colpire un nemico di fronte a me, mi son ritrovato ad attaccare Sheva, che era alle mie spalle. Magari sarà anche per le levette dei controller 360, che non sono il massimo della vita, tutto può essere.

    Per quanto riguarda il resto, anche a me è piaciuto, belle le ambientazioni, belli alcuni livelli, belle armi. Il boss migliore l'hanno messo nel primo livello, ma pazienza.
    Onestamente non mi ha preso molto, ma è probabile che sia perchè ho comprato troppi giochi in troppo poco tempo. In realtà, negli ultimi otto-nove mesi, mi hanno "rapito" giusto due-tre giochi...
    Il sisterma di controllo è identico agli altri... l'unica differenza è che nei primi 3 la telecamera era dinamica e cambiava angolatura... negli ultimi due è fissa in 3 persona alle spalle del protagonista

  7. #86
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il primo e' il migliore...il secondo e' il primo migliorato (ma daveroooo?!?), il terzo aveva un sacco di segretucci sfiziosi (ma Hunk e Tofu non li batte nessuno).
    Il quarto è' stato una rivoluzione, ma la trama era semiridicola...il quinto e' ridicolo.

    Una cosa che non mi e' piaciuta del 5 sono stati i boss...veramente orribili e tutti uguali...per non parlare dell'ultimo che e' stata proprio una delusione...

  8. #87
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    per non parlare dell'ultimo che e' stata proprio una delusione...
    Masso gigante *_*

    Pugni *_*

  9. #88
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Masso gigante *_*

    Pugni *_*
    Spallate *_*

  10. #89
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    effettivamente il boss finale è stata una mezza boiata, senza contare che credo sia abbastanza irrealistico poter combattere dentro un vulcano

  11. #90
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    effettivamente il boss finale è stata una mezza boiata, senza contare che credo sia abbastanza irrealistico poter combattere dentro un vulcano

    Beh, ma un gioco nel quale devi ammazzare zombie e bestie mutanti non fa del realismo il suo punto di forza...

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Rulla, eh?
    Sì, ma io mi riferivo al boia, che in effetti non so se si possa definire un boss o no...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Resident Evil 5
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/7/2011, 12:00
  2. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 20:29
  3. resident evil dead him
    Da desiderio90 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 18:27
  4. Resident evil apocalypse
    Da duck wizard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 17:27
  5. Resident Evil Extinction
    Da Grom nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 13:58