Io sto giocando a Tomb Raider The Angel of Darkness e devo dire che la grafica è ottima e anke la storia nn è male...
Io sto giocando a Tomb Raider The Angel of Darkness e devo dire che la grafica è ottima e anke la storia nn è male...
Mi pare un bel gioco, sopratutto il 2 e il 4
Mia madre ci gioca da prima che nascessi (Li avevamo tutti!TUTTI!E mia madre li ha finiti TUTTI!Il suo preferito è il 2,glielo chiesto adesso ),io ci convivo con Lara Croft e ora che finalmente ci siamo decisi a comprare la PS2 (Halleluja!) abbiamo comprato immediatamente Tomb Raider Anniversary (Mia madre ci sta giocando in questo momento e non può fare a meno di dire ogni tre minuti "Mitico....che figata...Wow,bellissimo...la chiave,evvai..." ) e fra poco avremo anche il Legend per il DS (va a finire che diventa geloso ).
NN ho mai giokato a Tomb Raider in vita mia
Cavoli per descriverlo non ho parole... è stato il mio primo gioco della Play... avevo sei anni e mezzo. ^^
sto rigiocando ai vecchi...finora il 2 e il 3..non trovo l'1
io ieri ho comprato Tomb rider anniversary.... mi è sempre piaciuto anche se ho giocato solo a uno nel pc e nn mi ricordo nemmeno quale fosse xke era un bel po fa... c'era un signore con il cappello bianco
sono ingrippata con il tre.
mi sono bloccata ad un livello nel nevada
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Li ho tutti e finiti tutti... Adoro la saga... Anche se Uncharted mi ha emozionato mooooolto di piu`... Provatelo se potete su PS3....... Secondo me batte Tomb Raider...
Lara ad ogni capitolo ha sempre le bocce piu` gonfie... hihihihihi.... Nel primo le aveva a triangolo, ora le ha piu` siliconate di Pamela anderson.....