siamo in 2
jajajaj
aspe ma sei nella prigione di max sicurezza o proprio nell'area 51?
finita ieri..ora sono nel pacifico del sud
bello Anniversary!
l'ho visto e mi basta, non voglio giocarci
allora ti spiego...da bambino andavo dal mio amico che aveva la ps1 e giocava spesso a tomb raider, e finchè ci giocava mi veniva su il vomito e ogni volta mi rompeva le balle andare la proprio per questo motivo..adesso invece c'è mio fratello che mi stressa con la demo di sto c***o di tomb raider e ogni volta gli do una joystickata sulla fronte finchè non la smette perchè mi fa schifo....e cmq è solo un mio parere te sei libero di giocarci anche 16 ore al giorno se vuoi ^^
Certo sono gusti, ma dal primo tomb raider sulla PS1 a quello di oggi come grafica ovviamente siamo arrivati alla Quinta di seno per Lara e con degli accorgimenti niente male... il gioco alla fine e` sempre uguale... Io avendoli finiti tutti posso dirti che oltre a delle mosse di Lara, il gioco e` sempre lo stesso.... pero` e` molto coinvolgente la storia... Comunque ci siamo chiariti...
cioa raga!!! mel o son sparato di brutto io sto gioìcone!!! m'acchiappato di brutto!! c'eran sapri tosti e pure fichettame!! anche il filmone era cinemone tosto dda arte!!!! l'avete visto?? bella a tutti!!!