Io sto giocando a Tomb Raider The Angel of Darkness e devo dire che la grafica è ottima e anke la storia nn è male... :ok:
Visualizzazione stampabile
Io sto giocando a Tomb Raider The Angel of Darkness e devo dire che la grafica è ottima e anke la storia nn è male... :ok:
Mi pare un bel gioco, sopratutto il 2 e il 4 ;)
Mia madre ci gioca da prima che nascessi :)(Li avevamo tutti!TUTTI!E mia madre li ha finiti TUTTI!Il suo preferito è il 2,glielo chiesto adesso :lol:),io ci convivo con Lara Croft e ora che finalmente ci siamo decisi a comprare la PS2 (Halleluja!) abbiamo comprato immediatamente Tomb Raider Anniversary (Mia madre ci sta giocando in questo momento e non può fare a meno di dire ogni tre minuti "Mitico....che figata...Wow,bellissimo...la chiave,evvai..." :lol::lol:) e fra poco avremo anche il Legend per il DS (va a finire che diventa geloso :lol:).
NN ho mai giokato a Tomb Raider in vita mia :roll:
Cavoli per descriverlo non ho parole... è stato il mio primo gioco della Play... avevo sei anni e mezzo. ^^
sto rigiocando ai vecchi...finora il 2 e il 3..non trovo l'1 :(
io ieri ho comprato Tomb rider anniversary.... mi è sempre piaciuto anche se ho giocato solo a uno nel pc e nn mi ricordo nemmeno quale fosse xke era un bel po fa... :D c'era un signore con il cappello bianco
sono ingrippata con il tre.
mi sono bloccata ad un livello nel nevada :evil:
Li ho tutti e finiti tutti... Adoro la saga... Anche se Uncharted mi ha emozionato mooooolto di piu`... Provatelo se potete su PS3....... Secondo me batte Tomb Raider...
Lara ad ogni capitolo ha sempre le bocce piu` gonfie... hihihihihi.... Nel primo le aveva a triangolo, ora le ha piu` siliconate di Pamela anderson.....