Completamente d'accordo. Ci aggiungerei anche Phoenix Wright e Castlevania Portrait of Ruin.Originariamente inviata da Piccola_Fly
Completamente d'accordo. Ci aggiungerei anche Phoenix Wright e Castlevania Portrait of Ruin.Originariamente inviata da Piccola_Fly
non sono un nintendare, ma sono convinto che il ds sia una grande console
io ho sia ds che psp, e devo dire che mi piace molto come console, ha una giocabilità tutta sua col pennino, super mario ds è uno spettacolo ad esempio.
io cmq mi devo pigliare ff 3, speriamo che non sia 'na ciofeca
Tranquillo non lo è per niente.Originariamente inviata da -Squall-
il nintendo ds è una grandissima console... se ve lo dice uno che ha occhi solo per psp XD...
L'ho comprato l'FF3 per DS e mi sta appassionando,ma per rendere meglio l'idea dico che sto pariando (come si dice dalle parti mie ).Originariamente inviata da Kobe
Comunque ce l'ho da circa un anno il DS,due amici hanno avuto la PSP lo stesso natale in cui io ho avuto il DS:a loro si sono scassate le PSP e il mio DS è ancora integro .La prima PSP è morta per la batteria consumata,la seconda per un piccolo incidente con la Coca-Cola .
Teniamo come esempio solo la prima PSP,ok?
Non so se sia un caso singolo,comunque....
Comunque i miei due amici hanno tutt'e due il DS e ne sono felicissimi .
ank io ho il nintendo DS...e a dire la verità mi piace molto...fa pariare(cm dice anke roby19 )
Ho provato il DS del mio cuginetto, mi sembra un giochino per bambini...e mi ispira maledettamente.
Il ds e bellissimo, io l'ho ricevuto x natale e ne sono rimasta incantata... c'e qualcuno ke mi puo dire cm liberare Luigi nel super Mario 64?