Completamente d'accordo. Ci aggiungerei anche Phoenix Wright e Castlevania Portrait of Ruin.Quote:
Originariamente inviata da Piccola_Fly
Visualizzazione stampabile
Completamente d'accordo. Ci aggiungerei anche Phoenix Wright e Castlevania Portrait of Ruin.Quote:
Originariamente inviata da Piccola_Fly
non sono un nintendare, ma sono convinto che il ds sia una grande console
io ho sia ds che psp, e devo dire che mi piace molto come console, ha una giocabilità tutta sua col pennino, super mario ds è uno spettacolo ad esempio.
io cmq mi devo pigliare ff 3, speriamo che non sia 'na ciofeca
Tranquillo non lo è per niente.Quote:
Originariamente inviata da -Squall-
il nintendo ds è una grandissima console... se ve lo dice uno che ha occhi solo per psp XD...
mi dispiace ma nn conosco qsta console :)Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
L'ho comprato l'FF3 per DS e mi sta appassionando,ma per rendere meglio l'idea dico che sto pariando :lol: (come si dice dalle parti mie :lol: ).Quote:
Originariamente inviata da Kobe
Comunque ce l'ho da circa un anno il DS,due amici hanno avuto la PSP lo stesso natale in cui io ho avuto il DS:a loro si sono scassate le PSP e il mio DS è ancora integro :D .La prima PSP è morta per la batteria consumata,la seconda per un piccolo incidente con la Coca-Cola :lol: .
Teniamo come esempio solo la prima PSP,ok? :lol:
Non so se sia un caso singolo,comunque....
Comunque i miei due amici hanno tutt'e due il DS e ne sono felicissimi :o .
ank io ho il nintendo DS...e a dire la verità mi piace molto...fa pariare(cm dice anke roby19 :lol: :lol: ) :D
Ho provato il DS del mio cuginetto, mi sembra un giochino per bambini...e mi ispira maledettamente.
Il ds e bellissimo, io l'ho ricevuto x natale e ne sono rimasta incantata... c'e qualcuno ke mi puo dire cm liberare Luigi nel super Mario 64? ;)