Visualizzazione stampabile
-
Nintendo DS
Che ne dite di questa console (se è degna di essere chiamata così)?
Io ne sono molto deluso, rispetto come rapporto qualità/prezzo è molto meglio la PSP, e poi i giochi sn ttt x bambini e troppo costosi.... l'ho comprata solo x avere qualcosa da portarmi in viaggio x passare il tempo, ma ne sn rimasto molto deluso...
-
Re: Nintendo DS
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Che ne dite di questa console (se è degna di essere chiamata così)?
Io ne sono molto deluso, rispetto come rapporto qualità/prezzo è molto meglio la PSP, e poi i giochi sn ttt x bambini e troppo costosi.... l'ho comprata solo x avere qualcosa da portarmi in viaggio x passare il tempo, ma ne sn rimasto molto deluso...
kazz tuoi :lol:
-
Che simpatico giuliohouse :) :lol:
Quello era il MIO parere, nn chiedo aiuto, chiedo i VOSTRI
-
Il mio parere è che devi ancora scoprire le infite potenzialità del DS, le sue e della sua mirabile softeca.
-
Quote:
Originariamente inviata da Kobe
Il mio parere è che devi ancora scoprire le infite potenzialità del DS, le sue e della sua mirabile softeca.
Mamma mia, tu non è che sfiori il fanatismo, ci sei dentro fino al collo :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mamma mia, tu non è che sfiori il fanatismo, ci sei dentro fino al collo :lol: :lol:
E un anno fa neanche sapevi com'ero :lol:
Scherzi a parte il DS è un'ottima console (ripeto, console). Nintendaro o meno è un dato di fatto, così come lo è quello che la ps2 è console che ogni amante dei VG deve avere (per fare un esempio).
-
Quote:
Originariamente inviata da Kobe
è un dato di fatto, così come lo è quello che la ps2 è console che ogni amante dei VG deve avere (per fare un esempio).
Ma chi l'ha detto? :lol: I soldi che spenderei per PS2 e relativi giochi (anche quelli non sono da trascurare come costo.....) li spendo nel PC, che è molto più versatile :D
-
Anche io li "spendo" nel pc ke è il max della versatilità.... l'unica pecca è che mancano molti titoli tipici delle altre consoles: supermario, tekken, granturismo ecc ecc
Ma.... Kobe.... xkavore... nn è che elencheresti qualcuna di queste "infinite potenzialità"??? :shock:
-
Il nintendo DS ha un modo tutto suo di concepire i giochi...la PSP un altro ancora....diciamo che io amo tutte e due le console. DEVI AVERLE ENTRAMBE! >_>
-
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Anche io li "spendo" nel pc ke è il max della versatilità.... l'unica pecca è che mancano molti titoli tipici delle altre consoles: supermario, tekken, granturismo ecc ecc
Ma.... Kobe.... xkavore... nn è che elencheresti qualcuna di queste "infinite potenzialità"??? :shock:
Solo due titoli a caso: Contact e Hotel Dusk. Provali liberando la mente da qualsiasi pregiudizio.