Visualizzazione stampabile
-
Nintendo DS
Che ne dite di questa console (se è degna di essere chiamata così)?
Io ne sono molto deluso, rispetto come rapporto qualità/prezzo è molto meglio la PSP, e poi i giochi sn ttt x bambini e troppo costosi.... l'ho comprata solo x avere qualcosa da portarmi in viaggio x passare il tempo, ma ne sn rimasto molto deluso...
-
Re: Nintendo DS
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Che ne dite di questa console (se è degna di essere chiamata così)?
Io ne sono molto deluso, rispetto come rapporto qualità/prezzo è molto meglio la PSP, e poi i giochi sn ttt x bambini e troppo costosi.... l'ho comprata solo x avere qualcosa da portarmi in viaggio x passare il tempo, ma ne sn rimasto molto deluso...
kazz tuoi :lol:
-
Che simpatico giuliohouse :) :lol:
Quello era il MIO parere, nn chiedo aiuto, chiedo i VOSTRI
-
Il mio parere è che devi ancora scoprire le infite potenzialità del DS, le sue e della sua mirabile softeca.
-
Quote:
Originariamente inviata da Kobe
Il mio parere è che devi ancora scoprire le infite potenzialità del DS, le sue e della sua mirabile softeca.
Mamma mia, tu non è che sfiori il fanatismo, ci sei dentro fino al collo :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mamma mia, tu non è che sfiori il fanatismo, ci sei dentro fino al collo :lol: :lol:
E un anno fa neanche sapevi com'ero :lol:
Scherzi a parte il DS è un'ottima console (ripeto, console). Nintendaro o meno è un dato di fatto, così come lo è quello che la ps2 è console che ogni amante dei VG deve avere (per fare un esempio).
-
Quote:
è un dato di fatto, così come lo è quello che la ps2 è console che ogni amante dei VG deve avere (per fare un esempio).
Ma chi l'ha detto? :lol: I soldi che spenderei per PS2 e relativi giochi (anche quelli non sono da trascurare come costo.....) li spendo nel PC, che è molto più versatile :D
-
Anche io li "spendo" nel pc ke è il max della versatilità.... l'unica pecca è che mancano molti titoli tipici delle altre consoles: supermario, tekken, granturismo ecc ecc
Ma.... Kobe.... xkavore... nn è che elencheresti qualcuna di queste "infinite potenzialità"??? :shock:
-
Il nintendo DS ha un modo tutto suo di concepire i giochi...la PSP un altro ancora....diciamo che io amo tutte e due le console. DEVI AVERLE ENTRAMBE! >_>
-
Quote:
Anche io li "spendo" nel pc ke è il max della versatilità.... l'unica pecca è che mancano molti titoli tipici delle altre consoles: supermario, tekken, granturismo ecc ecc
Ma.... Kobe.... xkavore... nn è che elencheresti qualcuna di queste "infinite potenzialità"??? :shock:
Solo due titoli a caso: Contact e Hotel Dusk. Provali liberando la mente da qualsiasi pregiudizio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Piccola_Fly
Solo due titoli a caso: Contact e Hotel Dusk. Provali liberando la mente da qualsiasi pregiudizio.
Completamente d'accordo. Ci aggiungerei anche Phoenix Wright e Castlevania Portrait of Ruin.
-
non sono un nintendare, ma sono convinto che il ds sia una grande console
-
io ho sia ds che psp, e devo dire che mi piace molto come console, ha una giocabilità tutta sua col pennino, super mario ds è uno spettacolo ad esempio.
io cmq mi devo pigliare ff 3, speriamo che non sia 'na ciofeca
-
Quote:
Originariamente inviata da -Squall-
io cmq mi devo pigliare ff 3, speriamo che non sia 'na ciofeca
Tranquillo non lo è per niente.
-
il nintendo ds è una grandissima console... se ve lo dice uno che ha occhi solo per psp XD...
-
Quote:
Che simpatico giuliohouse :) :lol:
Quello era il MIO parere, nn chiedo aiuto, chiedo i VOSTRI
mi dispiace ma nn conosco qsta console :)
-
Quote:
Tranquillo non lo è per niente.
L'ho comprato l'FF3 per DS e mi sta appassionando,ma per rendere meglio l'idea dico che sto pariando :lol: (come si dice dalle parti mie :lol: ).
Comunque ce l'ho da circa un anno il DS,due amici hanno avuto la PSP lo stesso natale in cui io ho avuto il DS:a loro si sono scassate le PSP e il mio DS è ancora integro :D .La prima PSP è morta per la batteria consumata,la seconda per un piccolo incidente con la Coca-Cola :lol: .
Teniamo come esempio solo la prima PSP,ok? :lol:
Non so se sia un caso singolo,comunque....
Comunque i miei due amici hanno tutt'e due il DS e ne sono felicissimi :o .
-
ank io ho il nintendo DS...e a dire la verità mi piace molto...fa pariare(cm dice anke roby19 :lol: :lol: ) :D
-
Ho provato il DS del mio cuginetto, mi sembra un giochino per bambini...e mi ispira maledettamente.
-
Il ds e bellissimo, io l'ho ricevuto x natale e ne sono rimasta incantata... c'e qualcuno ke mi puo dire cm liberare Luigi nel super Mario 64? ;)
-
ciao rigazzi!
sto per aquistare anche io il ds!
detto cio',
e' vero che si possono scaricare piratamente tutti i giochi??
come si fa??
thankyou!!
per i moderatori, sono a conoscenza della legge e scarichero' il tutto pur possedendo la versione originale del gioco scaricato scancellato dal pc entro 24 ore dallo scaricamento pirata. :lol:
-
a me il DS nn piace ! preferisco la grafica spettacolare e gli UMD della Psp !
-
Quote:
Originariamente inviata da thundertiger
a me il DS nn piace ! preferisco la grafica spettacolare e gli UMD della Psp !
la mia domanda era un'altra!
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
la mia domanda era un'altra!
io nn rispondevo a te, parlavo dell'argomento del topic, se te vai OT non è colpa mia !
-
ascoltami caro,
l'argomento si intitola NINTENDO DS,
e quello che ho scritto io e' perfettamente e indubbiamente a riguardo del titolo scritto qui sopra in lettere maiuscole.
volevo solamente farti notare che sopra c'era una mia domanda, e sotto un'altra risposta, che e' comunque on topic ma non in risposta alla mia.
detto questo chiudo eventuali liti che non voglio portare avanti.
-
ma se te parli di cose illegali con me nn parlare !:smt018
io seguivo il discorso del topic e per fare domande su queste cose, te ne crei un altro, nn
e che per una tua domanda si interrompe il discorso
con questo chiudo, spero di essere stato chiaro ! (comunque la risposta alla tua domanda
te la potrà dare la finanza :lol: )
-
Sicuramente meglio la psp........ ;)
-
il game boy è un gradino sopra a tutti :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
il game boy è un gradino sopra a tutti :lol:
esatto......... 8-) :smt096
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
ciao rigazzi!
sto per aquistare anche io il ds!
detto cio',
e' vero che si possono scaricare piratamente tutti i giochi??
come si fa??
thankyou!!
per i moderatori, sono a conoscenza della legge e scarichero' il tutto pur possedendo la versione originale del gioco scaricato scancellato dal pc entro 24 ore dallo scaricamento pirata. :lol:
Se vuoi ti vendo ds, 2 giochi originali e attrezzatura per il taroccamento con spiegazioni:nice:
io lo uso pochissimo, dovresti anche trovarlo all' asta su ebay, nome utente: rompier!