Visualizzazione stampabile
-
ah! :lol: non ne fare di sti scherzi! :lol:
cmq mi ricordo quando scoprii i videogiochi, avevo 6 anni e mi regalarono un game boy prima versione, quello in bianco e nero x intenderci! qualche mese dopo a casa di mio cugino scoprii la play, dentro girava un picchiaduro con match 2 vs 2 veramente molto bello, ci giocavo ogni volta che lo andavo a trovare!
tempo un annetto che riesco a risparmiare x prendermi la psone primo gioco: tekken 1 subito dopo: tekken 3! mi piacquero talmente tanto che compraii il 2 (che ora purtroppo ho perso)!
all'inizio giocavo a cose tipo: bugs bunny e robe varie, ero troppo piccolo x sapere di mgs e pes vari, infatti il mio promo gioco di calcio fu fifa 98 (che mi regalarono nel 2000 -.-")
da lì in poi la play divenne una droga e con l'arrivo della 2a versione iniziai a comprare i primi giornali (ora compro solo game republic e psm) e da poco tempo frequento anche i forum!
cmq x quanto riguarda il fatto che secondo voi i videogames stanno diventando una moda io non credo sia così... almeno non da me dove chi usa i videogames viene visto una persona normale, ne sfigato ne figo (sarebbe bello però in quest'ultimo caso, quante gnocche ai miei piedi! :D ). in pratica in classe mia siamo in 4 appassionati di videogames di cui 3 sonari, 1 che si accontenta di avere degli ottimi sparatutto, non importa x quale console, e 1 boxaro accanito che grazie al padre ha scoperto il live e non si stacca + da lì e dal suo nba2k7 (coi suoi cazzo di lakers, appena me lo prendo ps3 lo distruggo in una bella gara miami vs lakers: forza miami!!!!)
-
Bè siete tutti morti?
Mettiamo della carne sul fuoco. Dati vendita settimanali giapponesi:
DSL 285,123
Wii 101,320
PSP 35,172
PS2 14,815
PS3 12,974
Xbox360 3,205
GC 394
GBM 340
GBASP 302
DS 69
GBA 11
Solo una cosa...ps3 vende meno di ps2...che vuol dire secondo voi?
-
Semplicemente che costa molto di più.
Semplicemente che molti (ma molti) sono i casual gamer
Semplicemente che ps2 è ovvio che ha dei titoli che ps3 manco si sogna..
XD
Per quanto riguarda i portatili è ovvio che il ds vende di più.. :lol:
è lo stesso discorso..psp eccetto qualche titolo non ha giochi..
:P
-
mah... non so perchè ma inizio a pensare di aver fatto una grossa cazzata a prendere ps3....
forse forse, la vendo e aspetto il 360 versione elite, ma non lo so
intanto potrebbe arrivarmi un bel wii
-
dipende da che giochi ha la ps3 e quali ti piacciono...........
-
più che altro è per l'online....
-
cos'ha che non ti piace? comunque dovevi saperlo, un servizio online che si paga è migliore o di solito più curato (pensa ai bagni a pagamento che trovi nelle città e a quelli pubblici) a differenza di un online gratis.
-
Ricordo a tutti che sono un mega maniaco della saga di halo..ma ho visto il video della beta on line ed.. :shock: è quasi identico ad halo 2 O_O
ok che è una beta ma sono mesi e mesi che ci lavorano..
-
l'unica cosa che posso dirti è: aspetta halo3 ....e basta
-
Quote:
Originariamente inviata da pittimaster
Semplicemente che costa molto di più.
Semplicemente che molti (ma molti) sono i casual gamer
Semplicemente che ps2 è ovvio che ha dei titoli che ps3 manco si sogna..
XD
Per quanto riguarda i portatili è ovvio che il ds vende di più.. :lol:
è lo stesso discorso..psp eccetto qualche titolo non ha giochi..
Il tuo discorso mi sembra un pochino troppo semplicistico...Quando uscì la ps2 la situazione non era assolutamene questa...Costava moltissimo come la ps3, non aveva giochi decenti esattamente come la ps3 eppure...
-
Ehm..quando usci ps2 era l'unica console AD avere le palle per pubblicità e mega marketing..XD vorrei farti notare anche questo. :P
Poi ps1 ha fatto storia..e questo incide sulle vendite..
POI kobe ma uffa..non mi fai neanche fare il polemico sempliciotto..
XD è la parte che adoro.. :P fare il finto fanboy..per cose che non mi interessano tipo i dati di vendita di ps2 LOL
-
Ecco la classifica Hardware USA parziale per la settimana che va dal 7 al 13 maggio:
Nintendo DS 168,204- 12,329,390
Wii 107,149- 2,843,495
XBOX360 66,449- 6,166,761
PS2 62,018- 44,342,776
PSP 43,220- 8,171,455
GBA 28,626- 40,528,640
PS3 26,440- 1,436,861
Gamecube 4,109- 12,674,389
XBOX 54- 15,932,906
La situazione non è poi tanto diversa da quella Giapponese non trovate? Dopo tutti questi mesi mi viene da dire una cosa: chi ha comprato un Wii ha fatto un bell'investimento per il prossimo futuro: tra 6 mesi su Wii uscirà di tutto e di più, dalle KA ai titoli del cavolo, agli esperimenti più folli. Nintendo domina, io godo!
-
una cosa è cambiata: xbox360 vende più del doppio di ps3, ma naturalemente nintendo con wii e ds domina sempre e dappertutto.
-
E' anche vero che 360 è su dal 2005 ...XD e poi per il prezzo che ha ps3 NON avendo giochi direi che è un miracolo
-
il prezzo è il motivo di questo abbiso ps3, voglio una console, il resto ce l'ho gia, invece no, mi mettono dentro tutto e viene a costare 600 euro, per questo per ora non la prenderò (e forse anche in futuro)
-
Mah..non ti capisco.. :lol: :lol: io il blue ray lo voglio e lo uso. Poi non si tratta tanto di volere ma avere necessità. Sfido io a come faranno su 6 disci a media risoluzione un gioco magari come mgs4 dove ha ore ed ore di filmati.. :D
Anche io ero convinto che il dvd bastasse ma è come leggere la notizia:
Microsoft riconferma l'hd dvd...e che cazz.. come se non le interessasse nulla e parlasse "esterno"...bah..e ancora bah...
Poi non mi venite a dire che sony fa la ps3 elite da 80 gb anche se esce in korea del sud...XD tanto fra 2 mesi me la faccio da 1 terabyte col nuovo hd da 300 eurozzi.. :nice:
:evil: ora che mi sono sfogato torno a lavorare ...
-
scusami........sono vissuto fino ad ora senza blu-ray, adesso non mi dispero perchè non me lo posso permettere, anzi, io voglio giocare, e se mi diverto ancora con un sp , bè, fino a che il prezzo dellla next-gen rimane quello che è, per me può starsene in bella mostra nei negozi.
-
già, ma una volta che ti abitui al blu-ray non torni più indietro, te lo dico io!
-
Già ma la ps3 senza blu-ray ora come ora era la console più venduta di tutte e 3...
-
Console migliore non è uguale a console più venduta. Io in una console voglio innovazione ecc ecc. Cosa che il wii ha fatto col wiimote. Cosa che sony sta facendo con tutto il resto: IBM CELL, BLUE RAY DISC.
-
hai ragione pittimaster, la ps2 era la console da casa più venduta nonostante paragonata al dreamcast fosse inferiore
-
Quote:
Originariamente inviata da pittimaster
Console migliore non è uguale a console più venduta. Io in una console voglio innovazione ecc ecc. Cosa che il wii ha fatto col wiimote. Cosa che sony sta facendo con tutto il resto: IBM CELL, BLUE RAY DISC.
La console migliore è la più potente? Ovviamente no e lo sappiamo bene. La console migliore è la console che ha un parco titoli ampio, variegato e con numerose KA. Se il Wii continuerà a vendere così e ps3 continuerà a vendere così, il Cell e il blu-ray verranno maleddeti da tutti i dirigenti sony.
-
-
Non ho mai detto che la console più potente è la migliore..travisone!! :P
Ho detto solo che io da una console voglio innovazione a livello tecnologico, da spremere e da sfruttare..poi non fate i finti tonti..se non erro ps2 ha venduto "un pochetto" e infatti il mio discorso vale anche per questa..
Poi se ps2 vende è per i casual (e ok è vero.. :lol: :lol: ) ma se il wii vende è perchè rivoluzionaria...e BASTA..mah..ok rivoluziona ma fino ad un certo punto.. io sti discorsi non li capisco scusate..e non travisate ancora..
Tenete presente che non sto attaccando il WII ma neanche difendendo sony..
Quote:
Non mi sembra di aver mai detto che PS3 è la migliore..uscite dai vostri ruoli di fanatici vi prego..
Comunque: io voglio una console innovativa e da spremere che costi quel che costi, un wii per giochicchiare (non è dispregiativo ma dico "giochicchiare" per il fatto che ho sempre poco tempo =_= ) a dei CAPOLAVORI che presto usciranno..
ma prevalentemente ps3 come console/centro multimediale
Quote:
Cosa che il wii ha fatto col wiimote.
E non osate darmi del anti-nintendaro.
Sono equo nei punti di vista. Non mi metto da nessuna parte se non dalla mia.
Capisco che a kobe basti divertirsi da morire coi giochi del wii (che sono bellissimi) e non avere un BLUE RAY DISC ( lo scrivo in maiuscolo solo per il fatto che mi pare sia registrato in quel modo) , capisco che a spartan117 (già dal nome.. :lol: :lol: ) sia felice dei bellissimi giochi della 360 e capisco benissimo chi adora ps3 visto che in quest'ultimo mese sta tirando fuori gli attributi con esclusive recuperate, giochi inediti, potenzialità davvero ammirevoli..e basta... :P
ricordate che dico tutto "amichevolmente" :evil:
-
Caro pittimaster, io non ho travisato per nulla il tuo discorso, ho capito benissimo quello che tu volevi dire. Il mio discorso era rivolto a un generico uomo che vede nella console più potente la migliore. So bene che non sei quel tipo di gente.
-
bè, se ho travisato scusami, comunque personalmente non sono fanatico di nessuna console (se non proprio del gioco halo), comunque invece a differenza tua, per me console vuole dire divertimento, e non importa se è un centro multimediale o un semplice un portatile.
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
comunque invece a differenza tua, per me console vuole dire divertimento, e non importa se è un centro multimediale o un semplice un portatile.
E qui parte il quotone...
-
Be ok scusate...
Comunque è ovvio che console vuol dire divertirsi. Ma la mia visione è che qualcosa di nuovo ci diverte. Se così non fosse non esisterebbero le next gen. :lol: :lol: Non mi limito solo al giocare e questo è vero, mi diverto anche guardando films ascoltando musica ecc.ecc.
Il concetto di console è "all in one". Se una console riesce a fare egregiamente anche altro non vedo il pericolo. Non mi sembra infatti che ps3 si stia troppo allontanando dall'essere console visto che in questi ultimi giorni stanno tornando le esclusive ed i gioconi.
Semplicemente nn mi accontento. Ora che ho ps3 sono convinto di aver fatto bene a vendere la xbox .Ok, dovrò rinunciare ad halo 3 =__= ed ad altri tantissimi giochi, però non ho una console che si definisce centro multimediale quando poi in realtà non puoi fare praticamente nulla.
Comunque per tutti voi e soprattutto per kobe, sappi che sto giocando ad
Okamiiiiiiiii ..ti dico solo che mi piace una cifra.. :P
P.s
Quanto mi piace fare la parte del duro 8-)
;)
Ricordate che dico tutto amichevolmente e scusate se a volte sembro permaloso... :lol:
-
ECCO!!!!
LO SAPEVO!!
Ieri ha provato a chiamarmi un mio amico negoziante "get ready" e non son riuscito a rispondere perchè ero al lavoro.
Ebbene, ho chiamato pochi minuti fa...e XD la xbox 360 che gli ho venduto e loro hanno rivenduto ad un altro gli si è rotta... :lol: :lol:
Ok, direi che la:
QUALITà DI COSTRUZIONE WAR microsoft l'ha proprio persa... :lol:
Pensavo che la mia console ne fosse immune dai difetti ed invece..
Comunque che culo che ho avuto..ora ho una ps3 fiammante che per il momento mi pare indistruttibile :shock: spero non le succeda nulla...
-
La facilità con le quali si ditruggono le 360 ha un che di disarmante...mi sembra fin troppo facile che se ne rompa una...talmente tanto facile che...cavolo! a MS non possono risolvere il problema in qualche modo? Roba da dilettanti!
Per Okami...ti invido! Posta le tue impressioni mi raccomando!