ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

wii crackato!!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito wii crackato!!!

    Posto la news per completezza (è vecchia di diversi giorni), è uscito il primo modchip per Wii, si chiama Wiinja e permette di usare i backup della stessa "region" (quindi niente import).
    Il chip sembrerebbe essere molto semplice come installazione e richiede cinque saldature.



    Sono curioso di sapere voi che ne pensate....
    ps dovrebbero funzionare pure i backup dei giochi del game cube
    per maggiori info: www.wiinja.com e un po' tutti i migliori forum di tecnologia

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè la cosa non mi fa certo piacere...Era un po' ovvio che a breve (non così breve però) il Wii sarebbe stato crackato: la sua architettura è pur sempre simile a quella del Game Cube. Se è vero, se tutto funziona per il meglio, se i rischi sono bassi allora manca solo la ps3 e tutte le nuove consol hanno già la possibilità di essere modificate...
    Non è una bella cosa ad ogni modo: il vantaggio di non spendere 50-60 euro per un gioco è favoloso, ma non per chi con quei soldi ci campa e non mi riferisco solo agli sviluppatori, ma anche ai distributori e al piccolo negozio di VG al quale mi reco con cadenza regolare. Il discorso lo abbiamo già affrontato Bigboss e vedo le tue ragioni (perchè rischiare di buttare 60 euro nel cesso?), ma sono anche quei 60 euro buttati nel cesso che danno la possibilità di creare un secondo prodotto, magari meglio del primo. Purtroppo (lo ripeto di nuovo) il mercato dei VG è pieno di contraddizioni: sempre più guadagni, ma sempre più nelle stesse mani.
    Penso alla psone e penso che se non fosse stato così facile modificarla non avrebbe venduto tutto quello che ha venduto. Poi penso a Nintendo: ok, magari potrà vendere qualche Wii di più, ora che si può anche modificare, ma Nintendo è anche una SH rispettabile e non è una società immensa come sony...una cosa del genere potrebbe anche farle perdere un sacco di soldi...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non dico certo che la cosa debba farti piacere... però ci sono dei prodotti che certamente non valgono 60€ (e vengono pubblicizzati come tali)... quindi preferisco seguire la filosofia prova e poi compra... perchè sta sicuro che se il gioco è bello lo compro di corsa (come credo che faccia ogni buon giocatore).... per quanto riguarda la modifica... oltre questo aspetto di lama a doppio taglio (incremento vendite console/ fallimento software house e di tutto il mondo che ruota attorno alla vendita dei giochi) io sono contento dell'esistenza di tali modifiche perchè significa incrementare le potenzialità e quindi la multimedialità di queste console grazie ai programmi fatti in casa che sicuramente faranno comparsa...

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se molti giochi addirittura per PC o per XBoX non valgono 60 euro, figuriamoci se riescono a valere 60 euro i giochi per una qualunque Nintendo.......

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se molti giochi addirittura per PC o per XBoX non valgono 60 euro, figuriamoci se riescono a valere 60 euro i giochi per una qualunque Nintendo.......
    Si, si certo...

    Mamma mia Bigboss! Sei incorreggibile ! La multimedialità è tutto per te! Ma all'epoca dello SNES ci giocavi ai VG?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe

    Si, si certo...

    Mamma mia Bigboss! Sei incorreggibile ! La multimedialità è tutto per te! Ma all'epoca dello SNES ci giocavi ai VG?
    certo che ci giocavo... con una mano il pad e con l'altra il saldatore per le modifiche

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe

    Si, si certo...
    Non ho capito......tu puoi essere un Nintendista sfegatato ed esprimere la tua opinione....e io no?....

    Per me al giorno d'oggi la Nintendo è al di sotto delle altre.

    Del resto fra un Super Mario anche nuovo, e un Tekken o un Need for Speed....

    Oppure fra uno Zelda....e un Oblivion o un Neverwinter Nights......

    diciamo che il Nintendo in casi come questi rasenta la figura di m***a.....

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non dico che non puoi esprimere i tuoi punti di vista per carità! Non dico neanche che la Nintendo debba piacere a tutti, però affermare che i suoi giochi non valgono nulla è un po' troppo e non lo dico da Nintendaro ma da videogiocatore. Nulla da dire sui titoli che tu hai citato: bellissimi giochi al quale io stesso mi sono trovato più volte a lodare. Però non direi proprio che Zelda e Mario sono giochi da buttare via e che Nintendo con giochi del genere fa una brutta figura. Insomma basta guardare le recensioni in giro dell'ultimo capitolo della saga di Zelda per rendersi conto che non è poi un così brutto gioco. Poi a te può non piacere per carità (come a me non piace Need For Speed), ma non è giusto sparare simili giudizi che hanno la pretesa di essere assoluti. Tanto più che i giochi della Nintendo spesso sono lodati in primo luogo dalla critica e poi dai Nintendari.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    Oppure fra uno Zelda....e un Oblivion o un Neverwinter Nights......
    Muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature


    Oppure fra uno Zelda....e un Oblivion o un Neverwinter Nights......
    Muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
    Non so se tu abbia capito bene o male......preferisci Zelda a quei due?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima