ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

wii crackato!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe
    Non dico che non puoi esprimere i tuoi punti di vista per carità! Non dico neanche che la Nintendo debba piacere a tutti, però affermare che i suoi giochi non valgono nulla è un po' troppo e non lo dico da Nintendaro ma da videogiocatore. Nulla da dire sui titoli che tu hai citato: bellissimi giochi al quale io stesso mi sono trovato più volte a lodare. Però non direi proprio che Zelda e Mario sono giochi da buttare via e che Nintendo con giochi del genere fa una brutta figura. Insomma basta guardare le recensioni in giro dell'ultimo capitolo della saga di Zelda per rendersi conto che non è poi un così brutto gioco. Poi a te può non piacere per carità (come a me non piace Need For Speed), ma non è giusto sparare simili giudizi che hanno la pretesa di essere assoluti. Tanto più che i giochi della Nintendo spesso sono lodati in primo luogo dalla critica e poi dai Nintendari.
    Ammetto che mi sono fatto prendere dalla frenesia nei toni, questo sì, e me ne scuso

Personalmente, parlando sul serio, PERSONALMENTE ritengo le moderne console Nintendo inferiori a tutte le altre e al computer. Ora non saprei dire se questa inferiorità sia dovuta SOLO al parco titoli (che in quest'ottica significherebbe dire che la nintendo potrebbe far girare titoli molto migliori, ma che non vengono fatti), oppure se è inferiore proprio dal punto di vista hardware.

C'è da dire però che la maggioranza dei giocatori preferisce effettivamente Oblivion o Neverwinter Nights a Zelda, oppure Tekken o Doom 3 o F.E.A.R. o Need for Speed piuttosto che Super Mario (per dire i due titoli di punta delle moderne console Nintendo)

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non so se tu abbia capito bene o male......preferisci Zelda a quei due?
    La serie di Zelda è arte, io mi commuovo ogni volta che ci gioco :smt050
    Sì, comunque.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    La serie di Zelda è arte, io mi commuovo ogni volta che ci gioco :smt050
    Sì, comunque.
    Non so proprio che dirti allora

Bè, opinione personale, rispettabile come tutte le altre

FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

darkness devi essere proprio una persona pesante..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fachgliu
    darkness devi essere proprio una persona pesante..
    E tu ora che vuoi?

Se non sei d'accordo con quello che ho detto basta dirlo, eh, mica mi offendo

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Una domanda darkness_creature: ma tu hai mai giocato a un qualsiasi episodio di Zelda?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kobe
    Una domanda darkness_creature: ma tu hai mai giocato a un qualsiasi episodio di Zelda?
    Direttamente no, non sono un amante di quel genere di giochi di ruolo. Ho letto diverse recensioni e l'ho visto girare in alcune occasioni, e ho sempre conservato la mia opinione in merito. Per essere un gioco per console è fatto pure bene, ti dirò, ma non arriva a quelli che io considero i classici del genere....che sono appannaggio soprattutto (almeno come prime uscite, poi non ricordo se sono stati convertiti) del vecchio caro PC, come la saga di Elder Scrolls o i giochi di ruolo Bioware (la serie Baldur's Gate, la serie Neverwinter nights, Planescape torment eccetera), o anche World of Warcraft

Se hai intenzione di usare la vecchia tattica "Tu non sai di cosa stai parlando".....arrenditi.....in questo caso hai perso in partenza

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Direttamente no, non sono un amante di quel genere di giochi di ruolo. Ho letto diverse recensioni e l'ho visto girare in alcune occasioni, e ho sempre conservato la mia opinione in merito. Per essere un gioco per console è fatto pure bene, ti dirò, ma non arriva a quelli che io considero i classici del genere....che sono appannaggio soprattutto (almeno come prime uscite, poi non ricordo se sono stati convertiti) del vecchio caro PC, come la saga di Elder Scrolls o i giochi di ruolo Bioware (la serie Baldur's Gate, la serie Neverwinter nights, Planescape torment eccetera), o anche World of Warcraft

Se hai intenzione di usare la vecchia tattica "Tu non sai di cosa stai parlando".....arrenditi.....in questo caso hai perso in partenza
    No, no. Non uso di solito questa tecnica. Dico solo che però sbagli a considerare Zelda un RPG perchè è un videogioco con elementi RPG, ma non lo è affatto. E' un gioco di avventura, anzi è una leggenda interattiva. Il tuo giudicare così male Zelda, da quello che hai scritto, è il paragonarlo a Elder Scrolls o a World of Warcraft. Oblivion, WoW sono giochi favolosi nel loro genere (io li ho provati entrambi e so quanto valgono). Zelda è favoloso nel suo genere, che non è lo stesso dei 2 giochi sopra citati.
    Io non ti dico "non sai cosa stai perdendo", ti consiglio di provarlo solo per renderti conto che Zelda è Zelda e Oblivion è un gioco profondamente diverso da Zelda. Poi magari dirai ancora più forte che Zelda ti fa schifo, ma almeno ti sarai reso conto di cosa è Zelda non solo per sentito dire, ma per esperienza diretta. Il mio poi è solo un consiglio...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Guarda, io in effetti non dico che Zelda fa schifo, anzi ribadisco che per essere un gioco per console è effettivamente abbastanza articolato, complesso e fatto bene. C'è anche di peggio insomma.

Il mio era alla fin fine un discorso più generale, che prendeva ad esempio Zelda per dire che, a mia opinione contestabilissima, le console in genere non valgono quanto il PC neanche per giocare (considerando TUTTI gli aspetti di questo settore....), per lo meno a partire dalle console "moderne", e che all'interno delle console "moderne" per me la Nintendo è sempre stata un po' sotto le altre. Anche nei tempi "antichi" per me ad esempio le console SEGA erano migliori delle Nintendo, non un altro pianeta ma comunque abbastanza migliori.

Tutto qua

Aggiungo le mie scuse per essermi "infervorato", non ce l'ho con te ti assicuro, anzi hai comunque dimostrato di articolare molto bene le tue opinioni

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna

Predefinito

Ti ringrazio per il complimento e aggiungo che non me la sono presa tranquillo.
    Rispetto il tuo punto di vista. In alcuni ambiti ammetto che il pc è davvero il miglior sistema con cui giocare...peccato che io sono sempre un po' indietro a livello tecnologico con i pc...Però i giochi che hai citato li ho provati da dei miei amici e sono d'accordo con te nel sostenere che Oblivion e WoW in particolare sono giochi meravigliosi!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima