ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

wii crackato!!!

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe
    Ti ringrazio per il complimento e aggiungo che non me la sono presa tranquillo.
    Rispetto il tuo punto di vista. In alcuni ambiti ammetto che il pc è davvero il miglior sistema con cui giocare...peccato che io sono sempre un po' indietro a livello tecnologico con i pc...Però i giochi che hai citato li ho provati da dei miei amici e sono d'accordo con te nel sostenere che Oblivion e WoW in particolare sono giochi meravigliosi!
    Su una cosa ci siamo trovati d'accordo, a quanto pare

    Bè, neanche io ho gli ultimi ritrovati, come PC, eh Ho ancora un socket 478 appoggiato su scheda grafica Radeon X1600 AGP. Non è uno scartino, sicuramente, ma non è neanche l'ultimo arrivato



    Nonostante ciò, sono sempre stato sostenitore "storico" del PC sulle console
    Anche se ammetto che nei primi anni, il PC come macchina da gioco se l'è vista brutta, nella contesa con le console

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè allora tu sei un mitologico sostenitore degli altrettanto mitici Atari. Bè che dire...se potessi io mi butterei tanto sulle consol, quanto sui pc...ma vedi il attuale pc già si blocca con giochi del tipo Empire Earth 2 o Age of Empire 3 quindi... . Appena compro un nuovo pc mi butto a capo fitto su Oblivion questo è sicuro!

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe
    Bè allora tu sei un mitologico sostenitore degli altrettanto mitici Atari. Bè che dire...se potessi io mi butterei tanto sulle consol, quanto sui pc...ma vedi il attuale pc già si blocca con giochi del tipo Empire Earth 2 o Age of Empire 3 quindi... . Appena compro un nuovo pc mi butto a capo fitto su Oblivion questo è sicuro!
    Veramente ero troppo piccolo per gli Atari (se tu intendi Atari Sinclair, ZX Spectrum eccetera) Io ho cominciato con PC veri e propri, un Intel 386 se non ricordo male

    Capisco quello che vuoi dire sul tuo PC, diciamo che è forse l'unico svantaggio VERO rispetto alle console....ti costa di più metterlo a punto Che poi.....costa di più fino ad un certo punto......se devi spendere 500 euro circa per una console, bè, con quello stesso prezzo ti puoi prendere una buona scheda madre e un'ottima scheda grafica

    Fai bene, a buttarti a capofitto su Oblivion, non te ne pentirai

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Veramente ero troppo piccolo per gli Atari (se tu intendi Atari Sinclair, ZX Spectrum eccetera) Io ho cominciato con PC veri e propri, un Intel 386 se non ricordo male

    Capisco quello che vuoi dire sul tuo PC, diciamo che è forse l'unico svantaggio VERO rispetto alle console....ti costa di più metterlo a punto Che poi.....costa di più fino ad un certo punto......se devi spendere 500 euro circa per una console, bè, con quello stesso prezzo ti puoi prendere una buona scheda madre e un'ottima scheda grafica

    Fai bene, a buttarti a capofitto su Oblivion, non te ne pentirai
    scusate se mi intrometto.... cmq è verissimo che con 500 € ti fai una scheda madre e una scheda video (credo che ci voglia anche una ram decente e un processore + potenrte, quindi il prezzo salirebbe sensibilmente...ma omettiamo questi e supponiamo che non ne abbiamo bisogno) con questa cifra per quanto tempo resterai "coperto"? 1-2 anni? dico questo perchè solo per questo arco di tempo il tuo pc sarà in grado di far partire un gioco alla massima risoluzione/dettaglio... ma poi... inizierai a scendere a compromessi... ti faccio un esempio banale oblivion (bellissimo!!!! nulla da dire) su x-box360 gira in hd-ready con 512mb di ram... su pc (grazie a tutti i giri che le dll windows fanno fare...) hai bisogno come minimo di 2 giga di ram e una scheda 3d da 200€ (forse se vogliamo essere proprio pignoli 2 schede che lavorano in sli o crossfire, quindi una scheda madre che supporti fisicamente questa opzione...) per ottenere lo stesso risultato.... con la semplice variabile che la vita media di una console è 5-6 (anche se credo che purtroppo con il progresso questo dato sia destinato a diminuire) anni e non conoscerai mai rallentamenti mentre su pc , come detto prima, 1-2...
    sono un sostenitore del pc, escono giochi su pc praticamente quotidianamente (è l'emblema della multimedialità e della versatilità XD) però ottenere la stessa grafica di una x-box360 o di una ps3 (stavo morendo se non la pronunciavo ) ti viene a costare il doppio!

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Bigboss. Il pc è meraviglioso e come macchina da gioco è davvero ottimo. Però il tempo che ti dura un pc è un po' basso, senza contare che ad ogni modo devi essere un po' esperto nel campo per districarti tra RAM, schede madre, video e processori. Insomma su consol inserisci il disco e inizi a giocare tutto qui. Il pc ha sicuramente possibilità molto più ampie di una consol ma risulta anche più dispendioso (se alla fine vuoi rimanere al passo con i tempi ti tocca ricomprare più o meno tutto ogni 2 anni massimo) e più complicato.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kobe
    Quoto Bigboss. Il pc è meraviglioso e come macchina da gioco è davvero ottimo. Però il tempo che ti dura un pc è un po' basso, senza contare che ad ogni modo devi essere un po' esperto nel campo per districarti tra RAM, schede madre, video e processori. Insomma su consol inserisci il disco e inizi a giocare tutto qui. Il pc ha sicuramente possibilità molto più ampie di una consol ma risulta anche più dispendioso (se alla fine vuoi rimanere al passo con i tempi ti tocca ricomprare più o meno tutto ogni 2 anni massimo) e più complicato.
    Infatti, questo è uno svantaggio e l'avevo già fatto notare io perchè so che è vero

    Ma c'è anche da notare che le potenzialità come macchina da gioco per il PC sono le più illimitate, data la grandissima varietà di operazioni che si possono fare, i tantissimi tipi di periferica di controllo che ci si può collegare. Questo ha portato ad un parco titoli di enorme varietà, anche nei tempi "antichi" (fatevi un giro ad esempio su www.the-underdogs.info e vedrete quanti giochi vecchi legalmente scaricabili per pc ci sono, anche come tipo ).

    I 500 euro erano intesi come cifra non per computer intero, ma per aggiornamenti mirati, ho mancato io di specificarlo e me ne scuso Indubbiamente, se lo si deve comprare da zero se ne partono un bel po' di denari, sì.....
    E ha anche ragione Kobe quando dice che occorre un po' più di esperienza rispetto alle console.
    Il punto è.......cosa sei disposto a fare?
    Se si riesce ad acquisire un po' di esperienza si riducono le spese e si può comprare giusto un pezzo alla volta magari, tirando il più possibile con ciò che si ha già (io faccio regolarmente così ). Non solo: il fatto che ti duri solo 1-2 anni non è assolutamente vero....o meglio, è vero se uno pretende sempre il massimo: io ho un computer di 3-4 anni fa, con una scheda video nuova ma non fra le più veloci, ma riesco a giocare più che degnamente ad Oblivion, anche se a risoluzione bassa e con dettagli medio-bassi.....però ci riesco a giocare. Non lasciatevi ingannare dalla velocità con cui escono le novità, molto spesso anche le cose più vecchie se la possono cavare bene

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Infatti, questo è uno svantaggio e l'avevo già fatto notare io perchè so che è vero

    Ma c'è anche da notare che le potenzialità come macchina da gioco per il PC sono le più illimitate, data la grandissima varietà di operazioni che si possono fare, i tantissimi tipi di periferica di controllo che ci si può collegare. Questo ha portato ad un parco titoli di enorme varietà, anche nei tempi "antichi" (fatevi un giro ad esempio su www.the-underdogs.info e vedrete quanti giochi vecchi legalmente scaricabili per pc ci sono, anche come tipo ).

    I 500 euro erano intesi come cifra non per computer intero, ma per aggiornamenti mirati, ho mancato io di specificarlo e me ne scuso Indubbiamente, se lo si deve comprare da zero se ne partono un bel po' di denari, sì.....
    E ha anche ragione Kobe quando dice che occorre un po' più di esperienza rispetto alle console.
    Il punto è.......cosa sei disposto a fare?
    Se si riesce ad acquisire un po' di esperienza si riducono le spese e si può comprare giusto un pezzo alla volta magari, tirando il più possibile con ciò che si ha già (io faccio regolarmente così ). Non solo: il fatto che ti duri solo 1-2 anni non è assolutamente vero....o meglio, è vero se uno pretende sempre il massimo: io ho un computer di 3-4 anni fa, con una scheda video nuova ma non fra le più veloci, ma riesco a giocare più che degnamente ad Oblivion, anche se a risoluzione bassa e con dettagli medio-bassi.....però ci riesco a giocare. Non lasciatevi ingannare dalla velocità con cui escono le novità, molto spesso anche le cose più vecchie se la possono cavare bene
    Ma io ti quoto in tutto... però nell'altro post io ho precisato che un "aggiornamento" di 500€ ti vale per 1-2 anni SE VUOI FAR PARTIRE I GIOCHI ALLA MASSIMA RISOLUZIONE E DETTAGLIO... mentre le console durano 5-6 anni ma avranno giochi che andranno sempre alla massima risoluzione perchè sviluppati a posta per quel sistema...
    la grafica delle console d'oggi equivale a quella di un pc che costa 2.500€ (+ o -) questo è dovuto alla gestione particolare di windows (con il vista piangeremo tutti) perchè il 40% della potenza di un pc è risucchiato da questo sistema operativo che "gestisce" il gioco... perchè ricordiamolo che un gioco pc funziona solo grazie alle librerie grafiche di windows...
    la semplice differenza sta quindi che un pc deve fare il triplo dello sforzo per far girare a pieno un gioco... mentre le console (x-box e ps2 dimostrano) no, perchè solo dopo anni vengono sfruttate in pieno... cioè se adesso, le new gen, fanno girare giochi come oblivion senza il ben che minimo sforzo (cosa che un pc medio non fa) immaginate cosa saranno in grado di fare tra 5 anni... mentre chi è col pc chissa quanti soldi avrà speso per ottenre lo stesso risultato.
    per il resto torno ad affermare che il pc è la macchina perfetta...

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto il discorso fatto da Bigboss, ma al tempo stesso anche quello di darkness_creature relativo alle incredibili potenzialità date ai giochi per pc grazie allo sfruttamento delle periferiche e potenzialità date dal pc...
    Che dire? Da questa discussione si può concludere solo una cosa: pc e consol hanno pregi e difetti. L'unico modo è avere tutti 2...un "modo" che costa molto però...tra consol nuove, aggiornamenti per il pc e giochi (quasi quasi ci dimentichiamo di quelli) ci vogliono un sacco di soldi. In mancanza di tali capitali...bè ogniuno faccia la sua scelta: nessuna è sbagliata o giusta a priori.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok, capisco che vuoi dire, bigboss, e ti dò ragione, il grosso svantaggio del PC è purtroppo proprio il costo degli aggiornamenti che si dovrebbero fare se si volesse sempre avere il massimo. Questo, insieme alla semplicità, è ciò che ancora tiene in piedi le console......se no sarebbero sparite da un sacco di tempo
    Invece ora lottano strenuamente, per certi versi alla pari (in cui il "pari" deriva dalla media di tutto quanto si può considerare: velocità, semplicità, VERSATILITA', parco titoli, potenzialità eccetera )

  11. #30
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    La serie di Zelda è arte, io mi commuovo ogni volta che ci gioco :smt050
    Sì, comunque.
    non c'entra niente che sono un Sonaro DOC; ma alla serie zelda ci ho giocato dai tempi della nintendo 64 e non mi è mai piaciuta. meglio MGS

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima