Originariamente inviata da
darkness_creature
Infatti, questo è uno svantaggio e l'avevo già fatto notare io perchè so che è vero
Ma c'è anche da notare che le potenzialità come macchina da gioco per il PC sono le più illimitate, data la grandissima varietà di operazioni che si possono fare, i tantissimi tipi di periferica di controllo che ci si può collegare. Questo ha portato ad un parco titoli di enorme varietà, anche nei tempi "antichi" (fatevi un giro ad esempio su
www.the-underdogs.info e vedrete quanti giochi vecchi legalmente scaricabili per pc ci sono, anche come tipo
).
I 500 euro erano intesi come cifra non per computer intero, ma per aggiornamenti mirati, ho mancato io di specificarlo e me ne scuso
Indubbiamente, se lo si deve comprare da zero se ne partono un bel po' di denari, sì.....
E ha anche ragione Kobe quando dice che occorre un po' più di esperienza rispetto alle console.
Il punto è.......cosa sei disposto a fare?
Se si riesce ad acquisire un po' di esperienza si riducono le spese e si può comprare giusto un pezzo alla volta magari, tirando il più possibile con ciò che si ha già (io faccio regolarmente così
). Non solo: il fatto che ti duri solo 1-2 anni non è assolutamente vero....o meglio, è vero se uno pretende sempre il massimo: io ho un computer di 3-4 anni fa, con una scheda video nuova ma non fra le più veloci, ma riesco a giocare più che degnamente ad Oblivion, anche se a risoluzione bassa e con dettagli medio-bassi.....però ci riesco a giocare. Non lasciatevi ingannare dalla velocità con cui escono le novità, molto spesso anche le cose più vecchie se la possono cavare bene