ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

wii crackato!!!

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    non c'entra niente che sono un Sonaro DOC; ma alla serie zelda ci ho giocato dai tempi della nintendo 64 e non mi è mai piaciuta. meglio MGS
    hai giocato a ocarina of time e non ti è piaciuto?
    SCANDALOSO


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    hai giocato a ocarina of time e non ti è piaciuto?
    SCANDALOSO
    ebbene sì è la verità LOL ho provato ocarina of time e quello delle maschere; credo si chiamasse majora mask

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1)XTR3 e' pazzo

    2)Darkness, a meta' topic ti stavo per strappare il cuore dal petto a morsi,menomale che hai aggiustato il tiro...XD

    3)mi sorge il dubbio che qui si stia valutando un gioco dalla macchina su cui gia o, peggio ancora, dalla grafica.
    Per fare un esempio picciaro un sistemshock o un hl1 sono OGETTIVAMENTE meglio di un turning point...
    Per farne uno consolaro turok per n64 e' millemila volte meglio di quello per ps3...


    e poi zelda e' sommo.stop.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah,per il discorso del wii modificato...gente come Suda51 che sforna capolavori come NoMoreHeroes e' triste perche' il suo gioco lo comprano in 5,invece quelli della EA se la ridono, tanto sanno che tutti compreranno fifa2099 che altro non e' che fifa98' col titolo cambiato...
    Poi non ci lamentiamo se finisce come con i pc, eh.

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ah,per il discorso del wii modificato...gente come Suda51 che sforna capolavori come NoMoreHeroes e' triste perche' il suo gioco lo comprano in 5,invece quelli della EA se la ridono, tanto sanno che tutti compreranno fifa2099 che altro non e' che fifa98' col titolo cambiato...
    Poi non ci lamentiamo se finisce come con i pc, eh.
    Ma guarda che comunque No More Heroes ha venduto molto bene in USA e Europa, e questo potrebbe permettere al team di Suda di avere un budget più alto per i prossimi lavori (permettendogli magari di sviluppare meglio il comparto tecnico ed evitare aborti come le parti free-roaming di No More Heroes, che sfigurano di fronte alle sequenze action).
    (Ci sono voci che sostengono che Suda collaborerà con Kojima in un progetto su Wii.. ***** sarebbe meraviglioso)

    Ah comunque, Zelda uber alles.
    Senza offesa per nessuno, ma esiste un reato per il quale prevederei la pena di morte, qualcosa come "vilipendio alla serie di The Legend of Zelda"XD
    Ultima modifica di Coso; 13/6/2008 alle 22:31

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma guarda che comunque No More Heroes ha venduto molto bene in USA e Europa, e questo potrebbe permettere al team di Suda di avere un budget più alto per i prossimi lavori (permettendogli magari di sviluppare meglio il comparto tecnico ed evitare aborti come le parti free-roaming di No More Heroes, che sfigurano di fronte alle sequenze action).
    (Ci sono voci che sostengono che Suda collaborerà con Kojima in un progetto su Wii.. ***** sarebbe meraviglioso)

    Ah comunque, Zelda uber alles.
    Senza offesa per nessuno, ma esiste un reato per il quale prevederei la pena di morte, qualcosa come "vilipendio alla serie di The Legend of Zelda"XD
    Secondo me il free-roaming fa cagare di suo, odio gta e similari...e comunque avra' venduto un decimo di un doom3, per citarne uno.
    Chissa' che cosa sarebbe riuscito a fare su una ps2 notoriamente piu' modificata di un wii...

    incrociamo le dita su Kojima e Suda...due grandi!

    io voglio essere il boia

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 13/6/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh sulla discussiona tra la nientendo e le altre console posso dire che io zelda e super mario li ho provati e sono bellissimi sono sempre ottimi giochi su cui puoi giocarci migliaia di volte ma anche le altre console sono bellissime contando anche il pc naturalmente, il mio punto di vista e che nn c'e una console che nn vale la pena provare poiche ognuna ha i suoi pro e i suoi contro ok che la sony e immensa ma anche la nintendo nel suo piccolo e stupenda, io nn ho la nintendo wii o la gamecube (ma questo solo per mancanza di fondi ) ma con ciò non le reputo console da buttare via, anche se oramai il pc diciamo che e la mia unica console oltre alla ps 2.Comunque volevo solo esprimere il mio parere sulla discussione spero di non aver offeso nessuno dando il mio parere spero rispondiate con tono moderato xD

  9. #38
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    1)XTR3 e' pazzo

    2)Darkness, a meta' topic ti stavo per strappare il cuore dal petto a morsi,menomale che hai aggiustato il tiro...XD

    3)mi sorge il dubbio che qui si stia valutando un gioco dalla macchina su cui gia o, peggio ancora, dalla grafica.
    Per fare un esempio picciaro un sistemshock o un hl1 sono OGETTIVAMENTE meglio di un turning point...
    Per farne uno consolaro turok per n64 e' millemila volte meglio di quello per ps3...


    e poi zelda e' sommo.stop.
    perchè dovrei essere pazzo? ho detto che zelda non mi piace, non che sia un brutto gioco.

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    perchè dovrei essere pazzo? ho detto che zelda non mi piace, non che sia un brutto gioco.
    ero ironico...

  11. #40
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    ero ironico...
    ah ecco

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima