Aspè...allora sono usciti l'I, II, III, V, VI, VII, VIII e IX?
Praticamente tutti tranne il IV...
No, il 3 no.
Però il IV si °_°
Come, prima hai detto che sono usciti i primi 3. °_°
Ecco, grazie.
Ripudio Advent Children! Niente da dire: bella grafica e tamarrate a go-go... Ma non è Final Fantasy dai, è Dragon Ball! Cloud che vola a quella maniera l'avrei voluto volentieri nel gioco: sai quanti mostri mi evitavo nella World Map
The Spirit Within anche lui non aveva molti contesti aderenti a un Final Fantasy, se non la storia di Gaia e la presenza di Cid (angelo custode di ogni Final Fantasy degno di questo nome )... Ma nell'ambito generale anche lui come film non era male.
Per quanto riguarda la saga dei videogiochi, per me i capolavori sono cessati col 9 quando c'era ancora il trio delle meraviglie ed erano ancora Squaresoft. Già il 10 iniziava ad avere un'atmosfera diversa, troppo elaborata sull'apparenza e meno sul concetto. Il 10-2 e il 12 infatti sono stati una delusione!
Adesso ho provato il 13 che per quel poco che ho giocato non mi dispiace... Ma aspetterò di finirlo, prima di dare commenti finali!
Chi di voi del 9 ha combattuto contro Ozama? io non sapevo che esistesse quel boss :O, dicono che sia in assoluto il boss più forte però dalle sue staz ho visto che ha solo 55.000 hp
Eha ma ha attacco e difesa alti..Poi ti ammazza di status alterati.