Giocare a distanza non mi va, se è quello che intendi. preferisco aspettare di trovare amici con cui giocare "di persona", o godermi i giochi Bioware
Grazie comunque del consiglio
Giocare a distanza non mi va, se è quello che intendi. preferisco aspettare di trovare amici con cui giocare "di persona", o godermi i giochi Bioware
Grazie comunque del consiglio
non intendo giocare su internet ( quello è odioso ) ma cercarne uno della tua città per giocare...
Ah, avevo io capito male. No, in tal caso è molto meglio, almeno lo si potrebbe comunque fare di persona, se ci si mette d'accordoOriginariamente inviata da BloodyMaster
Ok
Adoro Final Fantasy..
è l'unico gioco che mi piaccia veramente..
mi mancano i primi.. ma il VII, VIII, IX, X, X-2, li ho finiti tutti.. sono stupendi.. ma l'8 mi piace di più..
Il film nn l'ho mai visto..potete dirmi se si vende, o se si può affittare???
Wow, nn sapevo del film.. me di che parla??
e ci sn i sottotitoli??
ditemi qualcosa!!
final fantasi è un bel gioco ma è tutta una serie di presentazioni ke se devi giocare al massimo devi fare solo un passo perche dopo scatta il filmato!
ci sono 2 film, il primo che uscì un paio di anni fa si kiama final fantasy the spirit within' e nn ha nnt a ke vedere cn altri capitoli della saga, nn l'ho neanke visto, poi ce ne un altro, final fantasy 7 advent children che parla del seguito di ff7, nn è doppiato in italiano ma si vendono i DVD o UMD con i sottotitoliOriginariamente inviata da Blinding angel
a quale final fantasy hai giocato x dire una cosa del genere?Originariamente inviata da rap.boy
final fantasy è un capolavoro!!!
io adoro il X... adoro la storia.... e adoro i personaggi!!! Tidus & Yuna 4 ever!!!!
Ho giocato solamente a FF VIII. Mi piace molto
io li ho giocati praticamente tt a parte quello x il gamecube... ho finito il primo, il sesto, il settimo, l'ottavo, il decimo, ora cm ora sto giocando al secondo, al dodicesimo, al 10-2 e a dirge of cerberus