sono 2 generi kompletamente divversi nn puoi paragonare bello anke metal gear ma preferisko final fantasy stupendo...anke il film nn è male...io li ho tutti quelli per la play li adoro troppo...
sono 2 generi kompletamente divversi nn puoi paragonare bello anke metal gear ma preferisko final fantasy stupendo...anke il film nn è male...io li ho tutti quelli per la play li adoro troppo...
zitto viola !!!!!! no scherzo daiOriginariamente inviata da ..::°Contadino°::.
beh io parlo per le mie passioni... il genere mi da sui nervi... troppo lenti i combattimenti
Preferisco di GRAN LUNGA i giochi di ruolo basati su D&D o magari Arcanum e Fallout.
soprattutto Bioware rules!
cos'è D&D?Originariamente inviata da darkness_creature
Dungeons & Dragons
Forse ora ti ricorderai che sicuramente l'hai già sentito
aaaaaah, certo lo conosco... nn mi veniva in mente leggendo D&D :smt037
Immaginavo lo conoscessi almeno di famaOriginariamente inviata da The HowLin' Wolf
io D&D l'ho però sempre giocatop nel modo classico con dadi scheda personaggio e così via... così è una figata poi sul pc non so
Io su carta lo vorrei provare, ho anche il manuale versione 3.5, ma mi mancano sufficienti amici
I giochi che ne sfruttano le regole sono fenomenali! Bioware rules!
la cosa più difficile è trovare un dungeon master bravo... se il DM non è molto bravo ti diverti poco... io l'ho trovato perchè qua a genova c'è la lega dei giochi d'autore ( magic, yu-gi-ho, warhammer, D&D ) e l'ho conosciuto in un torneo... prova su internet... esistono dei forum ( io ora non ricordo però quali siano) inerenti D&D... prova