ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

Final Fantasy

  1. #61
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Spongebob !!!! dopo south park il cartone più stupido che esista.

    Aaaaah....mi é venuta voglia di giocare al 9...speriamo esca in fretta sullo store europeo...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Il giorno che FF IX esce sullo store PAL, esco, compro uno stick da 8 GB, una psn card da 20 euro, e compro FF VIII e FF IX.

  4. #63
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Il giorno che FF IX esce sullo store PAL, esco, compro uno stick da 8 GB, una psn card da 20 euro, e compro FF VIII e FF IX.
    Idem! pensavo anche io a una scheda da 8 giga per inserirli entrambi, così ci ficco anche il 7 e mgs.
    Comunque sono dei figli di puta, sei mai stato sullo store usa? é osceno vedere la lista dei loro giochi ps1, ci sono proprio tutti!
    Si può sapere perché non ci danno la trilogia di resident evil? tutti mi dicono che prima o poi uscirà ma ormai non ci spero più...sono stupidi perché sarebbero vendite assicurate, altro che A Bug's life o Peter Pan ... -.-

  5. #64
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Idem! pensavo anche io a una scheda da 8 giga per inserirli entrambi, così ci ficco anche il 7 e mgs.
    Comunque sono dei figli di puta, sei mai stato sullo store usa? é osceno vedere la lista dei loro giochi ps1, ci sono proprio tutti!
    Si può sapere perché non ci danno la trilogia di resident evil? tutti mi dicono che prima o poi uscirà ma ormai non ci spero più...sono stupidi perché sarebbero vendite assicurate, altro che A Bug's life o Peter Pan ... -.-
    La settimana scorsa ci hanno messo il primo Abe, per 2 mesi ci rifileranno cagate.
    Io sto aspettando pure Pandemonium.

  6. #65
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma poi ho visto anche che alcune volte mettono un gioco e lo ritirano dallo store dopo qualche settimana.
    Ieri stavo leggendo la lista dei nuovi giochi sullo store e ho letto " (solo fino al xx maggio) " effettivamente la demo di resident evil l'avevano ritirata per un periodo...ma spero che questo "fino al xx maggio" sia riferito allo sconto sul prezzo...
    Comunque ci sarà una ragione se non aggiornano il nostro store, voglio davvero saperla.

    Ps: ho scaricato anche mgs ops che sullo store costa solo 11 euro, però non mi é piaciuto per niente , il problema é che per quel tipo di gioco non va bene avere la levetta analogica esattamente sotto le frecce direzionali (infatti il nuovo mgs peace walker muoverà la telecamera con i tasti x, o ..ecc.., giocando la demo devo dire che era molto meglio quella configurazione di tasti).
    Poi altre cose che non mi sono piaciute sono l'inventario a 4 slot, il fatto che sia tutto composto da missioni brevi e il fatto che non si possa camminare accucciati (altro difetto sistemato in peace walker per fortuna) ma solo correre o strisciare.
    Per la grafica devo dire che va abbastanza bene, l'unica cosa che non funziona proprio sono le texture del terreno fatte malissimo.
    Per il sonoro non mi piace per niente il rumore delle armi che é poco realistico (usare il mitra o uno spara chiodi é lo stesso) e le musiche sono proprio totalmente fuori lo stile tradizionale di mgs, sono più vicine alla tipologia di musiche delle sezioni "training" o dei primi mgs per psp che usavano le carte da gioco.

  7. #66
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Si, è vero.
    Una volta sullo store c'era il primo Silent Hill...
    La cosa migliore sarebbe mettere un Custom Firmware e scaricarli, anzichè dover pagare per giochi che già si hanno e dover pure averli con il contagocce...

  8. #67
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Si, è vero.
    Una volta sullo store c'era il primo Silent Hill...
    ...
    Cosa?????!!! Cristo che imbecilli....

    Tornando al main topic si sa quando uscirà FF agito per psp?

  9. #68
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    l'8 non ha paragoni è il migliore per ps1.
    anche se non ho giocato agli altri.

    ma dio solo sa quanto mi sono rincoglionita il cervello con final fantasy VIII
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #69
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    l'8 non ha paragoni è il migliore per ps1.
    anche se non ho giocato agli altri.

    ma dio solo sa quanto mi sono rincoglionita il cervello con final fantasy VIII
    gioca anche al sette (anche al 6 se te la cavi con l'inglese, ha la miglior storia in assoluto), poi ne riparliamo

  11. #70
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    gioca anche al sette (anche al 6 se te la cavi con l'inglese, ha la miglior storia in assoluto), poi ne riparliamo
    non ho più la ps1
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS3: Final fantasy VII
    Da bigboss86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 22:08
  2. Final fantasy 12
    Da phoenix89 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 23:24
  3. Final Fantasy 5
    Da camp919 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 19:13
  4. chi ha final fantasy 10??
    Da girox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 16:47
  5. FINAL FANTASY VII
    Da M4rco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 8:33