Cacciatore di demoniOriginariamente inviata da DDD
Mago del Sangue
Signore della Cripta
Cacciatore di demoniOriginariamente inviata da DDD
Mago del Sangue
Signore della Cripta
wolfestain 3d...è parecchio vecchio ma arrivare al mostro finale è stata dura e mi sono cagato sotto..
Se il vecchio wolf3d ti faceva paura.....allora prova la vecchia trilogia di Doom....Doom,Doom 2 e Final Doom, sono usciti uno o due anni dopo ed erano fenomenaliOriginariamente inviata da stefan__
si ma ero piccolo ed avevo un 486... ora penso che mi farebbe ridere..Originariamente inviata da darkness_creature
Oddio...la cosa più schifosa che poteva diventare final fantasy è questa...l'X-II... :smt078Originariamente inviata da °SaRetta°
Final Fantasy III
Final Fantasy X
in quest'ultimo ho perso la vita sociale per davvero...ho due partite da circa 200 ore...
l'otto è il più bel gioco di tutti i tempi come metodo di gioco e trama per me...è semplicemente fenomenale...anche li una partita da 170-80 ore...e poi altre mille cominciate e finite nel minor tempo possibile^^
figa...ci ho giocato per 3 anni...
Ovviamente .....ma prova Doom 3..quello uscito uno o due anni fa, e mi dirai......Originariamente inviata da stefan__
super mario bros per game boy... il miglior gioco di sempre...
premetto ke nn gioco ai videogamesa da quando avevo 13-14 anni (ah la vekkia ps...) l'ultimo gioco ke mi aveva riacceso la passione è stato final fantasy 9... per il quale avevo rispolverato la consolle ke da più di un anno era a prender polvere... poi basta... passata la smani in un paio di mesi ho riabbandonato tutto...
Sexy Poker
Ok scherzo scherzo. Quake 3.
Metroid x Nintendo
sins 7....