smash senza ombra di dubbio, il divertimento è assicurato, suppongo lo conosci già come genere, il divertimento si f ancora più sentire se hai degli amici, altrimenti wi-fi
pokemon purtroppo non è questo granchè rispetto ai normali rpg, riguarda solo lotte e basta e alla lunga diventa noioso
ma da quanto tempo hai la wii?
Assolutamente Smash.
smash cmq ti consiglio star wars il potere della forza e una figata assurda sulla wii
Comunque per quanto riguarda il giuoco, dipende dall'uso che puoi farne..
SSBB è un grande picchiaduro, ma a mio parere è consigliabile soprattutto se hai la possibilità di giuocare con amici. Altrimenti per ora io andrei di Super Mario Galaxy, di Twilight Princess, di Metroid Prime 3 o di Resident Evil 4 Wii Edition, a seconda delle preferenze di genere, ovviamente.
Su Wii guadagna molto grazie al puntatore e alla grafica migliore rispetto alla versione Ps2, comunque è comprensibile non volere comprare lo stesso giuoco due volteXD
UC non ce l'ho, ma non se ne sente parlare benissimo.
Se hai voglia di uno sparatutto o comunque di un giuoco in cui si sparaXD su Wii non c'è molta scelta, ma c'è Metroid Prime 3, che, pur non essendo un fps puro, è uno dei migliori giuochi in prima persona mai creati. E ha pura una bella longevità.
Vabbè, comunque Smash è figo, non vorrei portare dubbi inutiliXD