ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Horror mania

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Horror mania

    apro questo topic sui giochi horror.
    ultimamente ho scaricato la demo di "Condemned 2" e mi ha fatto cagare sotto, è proprio ben fatto...
    ero in un ufficio di un ospedale, vado avanti per un corridoio con la classica musica che sembra che non c'è, e mi vedo improvvisamente spuntare da un angolo una sedia a rotelle, vuota....classica cazzata per farti prendere caga...poi ho dovuto ammaazzare un bel po' di strani tizi con un tubo di ferro....comunque non sono riuscito a finirla, mi hanno ammazzato e non avevo proprio voglia di rifarla
    ne avete giocati alcuni che vi sono particolarmente piaciuti (sono ovvi silent hill e resident evil)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    hai davanti a te un fan accanitissimo di silent hill xD

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Silent hill rulez.

  5. #4
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    apro questo topic sui giochi horror.
    ultimamente ho scaricato la demo di "Condemned 2" e mi ha fatto cagare sotto, è proprio ben fatto...
    ero in un ufficio di un ospedale, vado avanti per un corridoio con la classica musica che sembra che non c'è, e mi vedo improvvisamente spuntare da un angolo una sedia a rotelle, vuota....classica cazzata per farti prendere caga...poi ho dovuto ammaazzare un bel po' di strani tizi con un tubo di ferro....comunque non sono riuscito a finirla, mi hanno ammazzato e non avevo proprio voglia di rifarla
    ne avete giocati alcuni che vi sono particolarmente piaciuti (sono ovvi silent hill e resident evil)

    Da come hai descritto, è leggermente ispirato a Silent Hill


    Ottimo. Un nuovo titolo per la mia collezione horror.
    Mi informerò.

  6. #5
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo sui giochi horror non sono molto informato, ho giocato a svariati resident evil, silent hill

    uno dei migliori a cui abbia giocato però resta eternal darkness per il vecchio cubetto, la storia narra della nipote di un esploratore che ha scritto le sue avventure in un libro, ogni volta che legge un capitolo nuovo il suo subconscio le fa rivivere gli orrori delle varie vicende, dal'impero romano ai giorni nostri facendosi spazio tra creature "magiche" a suon di spadate e fucilate e tra terribili trappole egiziane, cambogiane da neutralizzare con l'astuzia

    la cosa che lo rende speciale è la barra sanità, che rappresenta la sanità mentale del personaggio, quando comincia a calare il personaggio ha delle visioni terrificanti, e questo mi ha davvero fatto cagare sotto in certe situazioni perchè avvengono all'improvviso durante lo scorrimento del gioco

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    purtroppo sui giochi horror non sono molto informato, ho giocato a svariati resident evil, silent hill

    uno dei migliori a cui abbia giocato però resta eternal darkness per il vecchio cubetto, la storia narra della nipote di un esploratore che ha scritto le sue avventure in un libro, ogni volta che legge un capitolo nuovo il suo subconscio le fa rivivere gli orrori delle varie vicende, dal'impero romano ai giorni nostri facendosi spazio tra creature "magiche" a suon di spadate e fucilate e tra terribili trappole egiziane, cambogiane da neutralizzare con l'astuzia

    la cosa che lo rende speciale è la barra sanità, che rappresenta la sanità mentale del personaggio, quando comincia a calare il personaggio ha delle visioni terrificanti, e questo mi ha davvero fatto cagare sotto in certe situazioni perchè avvengono all'improvviso durante lo scorrimento del gioco
    eh già ci vorrebbe anche nella realtà una barra di sanità mentale fra le persone..

  8. #7
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    potrei consigliarti "the call of chthulu: dark corners of the earth", interessante mix tra fps e avventura. bella la storia ispirata a "la maschera di innsmouth", e interessante il fatto che non hai indicazioni di sorta (armi, proiettili, mappa...)
    molto avvincente.
    se no ho sentito parlare molto bene di "sanitarium" e "i have no mouth and i must scream", ma qua si va già parecchio indietro nel tempo...

  9. #8
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    a me piace anche Obscure II, ma non so se si possa considerare proprio horror

  10. #9
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bello "Rule of rose" anche se per capire la storia l'ho dovuta leggere su interne prchè nonsotante abbia finito il gico in ambedue i finali della storia non si capiva un bip!

Discussioni simili

  1. mania
    Da F@bolous nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 14:36
  2. Cornamusa mania
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 19:33
  3. Braccialetti mania
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 3:46
  4. CuCcIoLi-MaNiA...!!!
    Da lorishulk nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 13:49
  5. la mia mania
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 13:04