ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

la play tv

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la play tv

    [so che non è molto in argomento con i videogames, ma visto che è comunque per ps3 l'ho messo qui]



    qualcuno ha mai provato questo aggeggio?e mi sa dare informazioni precise?sono intenzionato a comprarlo ma non so bene....il prezzo è sui 100 euro?
    i programmiche dovrei vedere sono i classici (rai mediaset...) ma anche occasionalmente 7 gold, la 7..quelli poveri insomma.posso vedere mediaset quella del digitale terrestre?(non è vitale)
    dove la trovo??conviene prenderla?
    il mio motivo principale sarebbe quello di poter registrare programmi....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A quanto ho capito è una specie di videoregistratore che registra sul disco fisso della Ps3.. Non ce l'hai un registratore?XD
    Comprati un videogiuoco piuttosto, d'altronde è per questo che le console dovrebbero esistere.
    edit: piccola recensione http://www.spaziogames.it/content2/s...=8288&zona=ps3

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comprato!!!
    devo dire chè è un bellissimo giocattolino,
    l'unica nota dolente è che vedi solo i canali in chiaro -_-'' ma personalmente non avendo ne' sky ne' mediaset premium, non mi è cambiato niente anzi ho registratore digitale a basso costo XD.
    le funzioni principali sono:
    -registrare. (registrare una diretta, programmare una registrazione, registrare un canale e guardarne un altro)
    - si può mettere in pausa un canale televisivo, per non perdere assolutamente nulla (causa bagno) o zapping su altri canali
    - si può avere la tv ovunque si voglia se si ha una psp. (tramite connessione remota si può fare con la psp tutto quello sopracitato e logicamente guardare anche semplicemente la tv)
    - si può registrare anche giocando alla play ovvero se la play tv è attiva per una registrazione o qualsiasi altra cosa, (tranne riproduzioen remota psp) si può giocare o guarda un bluray o navigare in internet, insomma si può usare la ps3 normalmente
    Ultima modifica di bigboss86; 22/9/2008 alle 8:16

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma posso registrare come voglio io?(es. ce un programma che inizia all'1 di notte e finisce alle 3...io posso dirgli "registra dall 1 alle 3"?e poi quanto occupa sull hd 1 ora di registrazioni?devo tenere la play accesa ogni volta che voglio vedere la tv?
    cioè...io accendo il videoegistratore solo quando devo registrare, con la play posso fare così?

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma posso registrare come voglio io?(es. ce un programma che inizia all'1 di notte e finisce alle 3...io posso dirgli "registra dall 1 alle 3"?e poi quanto occupa sull hd 1 ora di registrazioni?devo tenere la play accesa ogni volta che voglio vedere la tv?
    cioè...io accendo il videoegistratore solo quando devo registrare, con la play posso fare così?
    si deciti tu come e quando registrare, la play tv ti fornisce una sorta di guida tv della settimana tipo sky che tu puoi sfogliare e dire martedì registro questo mercoledì registro quest'altro... la ps3 logicamente rimane in stand by e si accende da sola se hai programmato una registrazione.
    l'antenna essendo collegata alla play tv ti obbliga a tenere la play accessa per vedere la semplice televisione... ma è un problema che puoi deviare semplicemente comprando uno swich per l'antenna (pochi euro) come ho fatto io così se vuoi vedere semplicemente la tele non consumi altra energia con la play accesa.




    Ti consiglio questa guida spero ti tolga tutti i dubbi:

    http://www.ps3-ita.com/forum/viewtop...=206208#206208
    Ultima modifica di bigboss86; 21/9/2008 alle 19:43

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La vedo utile solo perche` puoi registrare... Alla fine costa 100 euro... io avendo gia` tutto il necessario non mi serve.... Sicuramente una cosa molto carina da parte di Sony...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm bu...credo che però aspetterò un po' e poi me la prendo...grazie a tutti specialmente a bigboss

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di niente

  10. #9
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    è abbastanza utile allora

Discussioni simili

  1. .Play.Boy.
    Da .Play.Boy. nel forum Ragazzi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 11:20
  2. PLAY BOY
    Da P.J. nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 17:38
  3. No Use For A Name - Any Number Can Play
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 22:25
  4. Play off '06-'07
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 10:08
  5. play 1
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 9:50