chi ha mai giocato a questo gioco??...ne vale la pena giocarlo??
chi ha mai giocato a questo gioco??...ne vale la pena giocarlo??
è uno dei tanti free to play che stanno nel mazzo. se non è cambiato (e ne dubito), non vale la pena spenderci tempo. ci sono titoli che per grafica e gameplay meritano di più.
Credo tu ti confonda con Drakensang Online
The River of Time (più un altro di cui non ricordo il sottotitolo) sono invece due giochi di ruolo vecchia scuola per giocatore singolo. River of Time l'ho provato, ci ho giocato un po' ma non è riuscito ad avere quella "scintilla" che invece ad esempio mi ha fatto appassionare tantissimo ai due Witcher o alla maggior parte dei gdr targati Black Isle prima e Bioware dopo (Fallout 1/2, Baldur's Gate 1/2, Planescape Torment, Neverwinter Nights 1/2, Knights of the Old Republic 1/2, Dragon Age Origins + Awakening, Mass Effect 1/2/3)
ah cavolo è vero sorry.
non cambia il giudizio comunque, troppe classi senza senso e gameplay farraginoso.
lo provato oggi...e vero ha un gameplay farraginoso però o visto che puoi potenziarti tanta roba, ad esempio ci sono molte classi di personaggio, molti oggetti solo che per quello che costa ne valeva la pena lo pagato tre euro giusto per quando non sai cosa fare però e come un gioco che puoi trovare su android possibile ahahah anche se cambia la grafica...