Apro questo topic perchè voglio sapere dei vostri pareri.. Allora: per natale come giochi 'per la famiglia' mi sono arrivati l'ultimo Tomb Raider e Beyond: Due Anime.. tomb Raider l'ho iniziato e sarò circa a metà gioco, ma la trama non mi sta entusiasmando molto... Spero che nella prossima metà del gioco esso si ravvivi un po', anche perchè è praticamente solo sparatoria.. Cioè manca quella scintilla che mi fa amare Lara, questo tema è scarsissimO... Ma cambiamo tema: Beyond - Due anime è un gioco che all'inizio mi sembrava noioso, ma poi ho scoperto che mi ha aperto gli occhi.. È un gioco FANTASTICO! Mi piace la trama, gli effetti e tutto.. Quello è, è un videogioco vero! Avrei dovuto farlo in compagnia dei miei genitori (ovvio, se è un gioco per la famiglia), ma me lo sono pappato tutto in circa tre giorni. Quel gioco è sensazionale, merita davvero. Ecco, io volevo chiedervi: avete anche voi questi giochi? Come vi sembrano? E poi, potreste consigliarmi dei giochi che restino su questi temi? Grazie in anticipo
@Canalfeder