ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree3Mi piace

mi consigliate giochi belli per pc?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 12/9/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito mi consigliate giochi belli per pc?

    premetto che non me ne intendo molto... credo che il gioco più bello a cui ho giocato sia stato portal 2. Non ho un genere preferito (gioco a the sims, portal, portal 2) ...ho anche provato skyrim, ma non sono riuscita a scaricarlo :/ che giochi mi consigliate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Traviso sul "non sono riuscita a scaricarlo"
    In ogni caso Assassin's Creed (l'intera serie) è da antologia (da giocare con un pad per non perderti metà del divertimento).
    I vari Fallout & Co.
    Bioshock.
    Ultima modifica di Diabolicus23; 13/9/2012 alle 13:33

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ricordo che i videogame vanno comprati fisicamente nei negozi adatti o scaricati legalmente dai circuiti autorizzati. Nella nostra community non è permesso parlare di pirateria informatica.

  5. #4
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Magari intendeva scaricare la copia elettronica originale e non è riuscita a farlo
    Buahahahahahahah!
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se hai giocato e amato i due Portal e The Sims significa che probabilmente non sei portata per giochi troppo violenti/horror e roba del genere...quindi già i vari F.E.A.R., Max Payne e Doom sono da scartare, ad esempio

    Se ti piacciono i giochi di ruolo fantasy (e credo di sì visto che ti attirava Skyrim) potresti provarne qualcuno un po' vecchiotto ma comunque molto bello e da giocare "seguendolo bene": Planescape Torment, i due Neverwinter Nights e Dragon Age Origins.

    Se invece vorresti provare qualche strategico in tempo reale, di quelli in cui devi costruirti una base, accumulare risorse, crearti un'armata e distruggere l'avversario, personalmente ti consiglio i due Starcraft, Warcraft 3 e Warhammer 40.000 Dawn of War, quest'ultimo con relative espansioni Winter Assault, Dark Crusade e Soulstorm.
    A Mister White piace questo intervento

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se ti piace Portal ti piace anche Mirror's Edge, poco ma sicuro! Specialmente visto che sei una ragazza

  8. #7
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Ehm, ragazza... devo darti una pessima notizia: dopo che hai giocato ai due Portal, tutto ciò a cui giocherai successivamente, a confronto, ti sembrerà merda che non toccheresti nemmeno con un bastone. L'artwork di Portal2 è inarrivabile e allucinante.

    Comunque vai sul tubo e guardati i gameplay di questi titoli, vedi se ti ispirano:

    - Mirror's Edge
    - Trine2
    - Bastion

    Sono tutti e tre unici nel loro genere, consigliatissimi. (Hanno motori grafici abbastanza leggeri, quindi girano bene anche se hai un PC vecchio).

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    I vari Fallout & Co.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Starcraft, Warcraft 3 e Warhammer 40.000..ecc..
    WTF?
    ...E ad un quindicenne che vi chiede consiglio per un film, cosa rispondete, la filmografia di David Lynch? o_O
    Non c'è bisogno di scomodare titoli così complessi, dal divertimento non immediato e dalla curva d'apprendimento lunghissima, per un ragazza/o che vuole solo svagarsi.

    P.S. Hai fatto benissimo a "provare a scaricare" Skyrim, non vale un Euro quellamerda!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Teknival hai tratto mille conclusioni da una frase dell'autrice. Per di più conclusioni sbagliate.
    Se ha "provato" Skyrim (o voleva provarlo) significa che l'idea della curva di apprendimento non la spaventa di certo (se vogliamo dare credito alle sue parole, altrimenti significa che la accusi di non sapere nemmeno di cosa parla ).
    Detto ciò, se tutto quello che non è Portal è merda... perdonami, ma vai a parlare alla mensa dei poveri vecchi perchè qua il discorso è un attimo differente.
    E poi Skyrim è uno schifo?
    Mi metti quei vg sul piano di Lynch sulla cinematografia? Non so se capisci meno di cinema o di vg.

    Saluti cara.

  10. #9
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Difatti il mondo è pieno di orde di ragazze quindicenni che giocano a Fallout. Ma vai a cagare.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Difatti il mondo è pieno di orde di ragazze quindicenni che giocano a Fallout. Ma vai a cagare.
    Bonjour finesse.
    Li fai veramente stupidi i 15enni eh... brava.
    Io a 15 anni giocavo a Daggerfall, quindi hai sparato una gran bella boiata.
    E cmq ripeto, è *lei* ad aver citato Skyrim. Su su, vai a trovare un giochino da fare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Xbox: Mi consigliate 2 giochi per Xbox 360?
    Da Mr.Goodkat nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 18:51
  2. Mi consigliate un programma per il video editing
    Da naddie nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 12:59
  3. Mi consigliate un gioco per wii?
    Da Canalfeder nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/1/2009, 19:19
  4. Mi consigliate un gioco x pc?
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 21:50
  5. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 13:50