ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Ao Oni, un survival horror alla giapponese.

  1. #1
    Max Power
    Utente cancellato

    Predefinito Ao Oni, un survival horror alla giapponese.

    Ciao a tutti! Oggi voglio consigliarvi un survival horror che ho scoperto di recente (mediante Nonciclopedia xD). Ao Oni, ecco il titolo di questo survival horror amatoriale giapponese. Nonostante sia in 2D (essendo realizzato con RPG Maker, ora non storcete il muso solo perché è in 2D), vi assicuro che vale davvero la pena di giocarlo. Potete trovare il link della versione italiana in fondo al post, il file di installazione pesa solo 7 mega. Ma bando alle ciance, vediamo dunque cos’è Ao Oni.

    Ao Oni (“demone blu” in giapponese) parla di quattro ragazzini: Hiroshi (il nostro personaggio), Takeshi, Mika e Takuro. Un bel giorno i quattro decidono di esplorare una grande magione abbandonata fuori dalla loro città, avendo sentito che la suddetta villa è abitata da un mostro.. Una volta entrati, la porta di ingresso si chiude misteriosamente a chiave e i quattro si separano, in preda alla paura (tranne il nostro eroe Hiroshi, il più razionale di tutti). Si dovrà esplorare la magione alla ricerca dei nostri amici e risolvere enigmi su enigmi, cercando nel contempo di non farci catturare dal demone Ao Oni, che comparirà sia in posti pre-impostati o del tutto casuali prendendovi di sorpresa, da cui dovremo scappare e all’occorrenza nasconderci in uno degli armadi presenti nelle stanze della magione in attesa che Ao Oni smetta di inseguirci. Detto questo, non voglio anticiparvi altro della trama, per non rovinarvi sia il finale sia le tante sorprese che riserva il gioco. Vi dico solo: giocatelo, anche solo per perdere tempo.

    Volete una sorpresa? Inserite come nome del protagonista all’inizio SOUTHPARK e ne vedrete delle belle!

    Download (Italiano): http://mygames888.info/zip/aooni_it.zip

    IMPORTANTE: Per far funzionare il gioco è necessario installare il RTP (Run Time Package), un pacchetto per far funzionare tutti i giochi basati su RPG Maker.


    Ultima modifica di Max Power; 2/12/2012 alle 14:25

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Conosco il gioco in questione, l'ho giocato poco però da quello che ho visto ha degli enigmi niente male! soprattutto le versioni nuove

Discussioni simili

  1. Burqa nel supermarket? Peggio di un film horror
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 23:24
  2. Benedetto XVI: un momento simile alla rivoluzione francese
    Da HPf2280 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 23:40
  3. Come mi accorgo se ho provocato un orgasmo alla mia ragazza?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 21:22
  4. survival horror
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 22:28
  5. AAA trovato un bicchiere di latte vicino alla tastiera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 13:15

Tag per questa discussione