ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree2Mi piace

Console War: Ps3 vs 360 vs Wii

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    ma davvero stiamo sprecando tempo con ste cazzate che sparano?xeno ma quitta il topic


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io, stonato? Ah ah ah ah aha!

  4. #13
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    comunque guarda pagnotta, che un attacco hacker non c'entra assolutamente un piffero con la qualità del gioco online, perchè poteva capitare benissimo al live se solo gli hacker non fossero stati contro sony, quindi è una caz*ata immensa è come dire, è meglio il mio palazzo di 3 piani vecchio di 30 anni sulla via pesciatina che le torri gemelle.. almeno è ancora in piedi..
    (duuu)

    e seconda cosa, i giochi MULTIPIATTAFORMA sembrano migliori su xbox?
    e vorrei vedere! quei giochi pataccosi li fanno prima su xbox! poi su ps3! dato che creare un gioco su blu ray per ps3 risulterebbe incompatibile su quella ciofeca di xbox e i suoi pucciosissimi dvd
    infatti se confronti un multipiattaforma con un gioco esclusiva ps3 ti sembra che siano per 2 console differenti
    e questo penso spieghi tuutto

  5. #14
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Mai sentito parlare degli aggiornamenti firmware? il lettore DVD è nato con l'1X...
    Sì il lettore dvd è nato con l'1x.. prendi un lettore dvd di 10 anni fa e vediamo cosa riesci a fare con un aggiornamento del firmware.
    Mi dispiace deluderti ma con un aggiornamento del firmware non aumenterai mai la velocità di un lettore blu-ray.. ma poi a parte quello.. quando aggiorni la ps3 viene aggiornato il firmware della ps3 e non del lettore.. il lettore non viene mai toccato e un eventuale aggiornamento del firmware sarebbe possibile solo smontando la ps3.
    Detto questo.. il lettore della ps3 è un lettore entry-level e te lo dico perchè ce l'ho e preferisco usare un lettore esterno per vedere i film in blu-ray.

  6. #15
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    comunque guarda pagnotta, che un attacco hacker non c'entra assolutamente un piffero con la qualità del gioco online, perchè poteva capitare benissimo al live se solo gli hacker non fossero stati contro sony, quindi è una caz*ata immensa è come dire, è meglio il mio palazzo di 3 piani vecchio di 30 anni sulla via pesciatina che le torri gemelle.. almeno è ancora in piedi..
    (duuu)

    La qualità del gioco online su 360 è nettamente migliore...quello degli hacker è un discorso a parte, ma io mi son concentrato sul tempo che hanno impiegato a sistemare tutto...su 360 cose simili non se ne sono mai viste.

    e seconda cosa, i giochi MULTIPIATTAFORMA sembrano migliori su xbox?
    e vorrei vedere! quei giochi pataccosi li fanno prima su xbox! poi su ps3! dato che creare un gioco su blu ray per ps3 risulterebbe incompatibile su quella ciofeca di xbox e i suoi pucciosissimi dvd
    infatti se confronti un multipiattaforma con un gioco esclusiva ps3 ti sembra che siano per 2 console differenti
    e questo penso spieghi tuutto

    Lo sono, infatti, sono migliori...il perchè non ha importanza.
    E anche se confronti un multipiatta con un'esclusiva 360 c'è un abisso, che c'entra?

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se vabbè, il DVD migliore del Blu ray, certo...

  8. #17
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me non mi vi di leggere tutte ste stronzàte scritte sopra...

    L'unico post sensato letto di svista è quello di Marius!

    Preferisco tua sorella

    A parte gli scherzi (vabbe se hai una sorella preferisco comunque sia lei) consiglio la 360 solo per i giochi di guerra.

    ma la PS3 vince su tuttu u.u e Resistence3 a settembre sarà mio muahahahahaha!

  9. #18
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Sarò idiota io, però non riesco a capire una cosa: perchè @FranCiccio91 consigli la Xbox 360 solo per i giochi di guerra?
    Personalmente ci gioco bene anche con la PS3.

    Semplice curiosità.

  10. #19
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    @MarNas anch'io ci gioco bene con la PS3 vedi resistence, cod, god of war ecc.. ecc..
    Però se non erro l'xbox ha più numeri di uscite di giochi di guerra, vedi Halo e tanti altri numeri di giochi.

    Adesso non sono molto più informato rispetto a prima, ma penso che comunque è molto piu adatta per i giochi di guerra, poi non so, se sai qualcosina e mi puoi aggiornare

  11. #20
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ah sì, ora ti seguo. Infatti è per questo che se potessi, mi prenderei anche la Xbox 360.
    Ma solo a livello di titoli, perchè per me la PS3 è sempre Uber Alles in questa generazione per quanto riguarda le console.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scelta console
    Da Craimon nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 16:26
  2. Vi piacciono le console war?
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 12:33
  3. Consiglio console
    Da Martini Lemon. nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 0:27
  4. Console War: Psp vs Ds
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 12:42
  5. Sterzo per console
    Da Ghezzi nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 18:37