ma davvero stiamo sprecando tempo con ste cazzate che sparano?xeno ma quitta il topic
ma davvero stiamo sprecando tempo con ste cazzate che sparano?xeno ma quitta il topic
comunque guarda pagnotta, che un attacco hacker non c'entra assolutamente un piffero con la qualità del gioco online, perchè poteva capitare benissimo al live se solo gli hacker non fossero stati contro sony, quindi è una caz*ata immensa è come dire, è meglio il mio palazzo di 3 piani vecchio di 30 anni sulla via pesciatina che le torri gemelle.. almeno è ancora in piedi..
(duuu)
e seconda cosa, i giochi MULTIPIATTAFORMA sembrano migliori su xbox?
e vorrei vedere! quei giochi pataccosi li fanno prima su xbox! poi su ps3! dato che creare un gioco su blu ray per ps3 risulterebbe incompatibile su quella ciofeca di xbox e i suoi pucciosissimi dvd
infatti se confronti un multipiattaforma con un gioco esclusiva ps3 ti sembra che siano per 2 console differenti
e questo penso spieghi tuutto
Sì il lettore dvd è nato con l'1x.. prendi un lettore dvd di 10 anni fa e vediamo cosa riesci a fare con un aggiornamento del firmware.Mai sentito parlare degli aggiornamenti firmware? il lettore DVD è nato con l'1X...
Mi dispiace deluderti ma con un aggiornamento del firmware non aumenterai mai la velocità di un lettore blu-ray.. ma poi a parte quello.. quando aggiorni la ps3 viene aggiornato il firmware della ps3 e non del lettore.. il lettore non viene mai toccato e un eventuale aggiornamento del firmware sarebbe possibile solo smontando la ps3.
Detto questo.. il lettore della ps3 è un lettore entry-level e te lo dico perchè ce l'ho e preferisco usare un lettore esterno per vedere i film in blu-ray.
A me non mi vi di leggere tutte ste stronzàte scritte sopra...
L'unico post sensato letto di svista è quello di Marius!
Preferisco tua sorella
A parte gli scherzi (vabbe se hai una sorella preferisco comunque sia lei) consiglio la 360 solo per i giochi di guerra.
ma la PS3 vince su tuttu u.u e Resistence3 a settembre sarà mio muahahahahaha!
Sarò idiota io, però non riesco a capire una cosa: perchè @FranCiccio91 consigli la Xbox 360 solo per i giochi di guerra?
Personalmente ci gioco bene anche con la PS3.
Semplice curiosità.
@MarNas anch'io ci gioco bene con la PS3 vedi resistence, cod, god of war ecc.. ecc..
Però se non erro l'xbox ha più numeri di uscite di giochi di guerra, vedi Halo e tanti altri numeri di giochi.
Adesso non sono molto più informato rispetto a prima, ma penso che comunque è molto piu adatta per i giochi di guerra, poi non so, se sai qualcosina e mi puoi aggiornare
Ah sì, ora ti seguo. Infatti è per questo che se potessi, mi prenderei anche la Xbox 360.
Ma solo a livello di titoli, perchè per me la PS3 è sempre Uber Alles in questa generazione per quanto riguarda le console.