ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Wolverine

Resident Evil Racoon City

  1. #1
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Resident Evil Racoon City

    Nell'ultima edizione dell'Official Xbox Magazine statunitense sono stati rivelati alcuni ufficiali dettagli riguardo il tanto vociferato Resident Evil Racoon City:



    -Pare che in questo nuovo shooter a squadre vestiremo, per la prima volta, i panni di alcuni agenti dell'Umbrella Security Services Squad. Per questo motivo, il nostro compito non sarà solo quello di uccidere zombi, ma anche di distruggere le prove e mettere a tacere i superstiti del T-Virus.

    -Il team sotto il nostro controllo sarà composto da 4 personaggi: Vector, Beltway, Bertha, e Spectre. A seconda del protagonista che sceglieremo gli obiettivi e le missioni nel corso del gioco saranno differenti.

    -Sarà presente un sistema di esperienza nel quale, accumulando i relativi punti facendo carneficina, si potranno sbloccare abilità o armi da aggiungere all'inventario.

    -Non essendo un sequel, non occorrerà una particolare conoscenza dell'universo di Resident Evil per seguire gli avvenimenti narrati. La rivista ha inoltre aggiunto che lo stile del gioco ricalcherà quello dei primi due capitoli della serie.

    Resident Evil Racoon City è atteso per un rilascio entro l'Autunno del 2011 su PS3 ed Xbox360. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli.
    Capcom ha annunciato ufficialmente che Resident Evil Operation Racoon City verrà reso disponibile il prossimo inverno per PC, Xbox360 e PS3. Lo sviluppo del titolo è stato affidato a Slant Six Games.
    E' stato confermato che il giocatore dovrà vestire i panni dell'Umbrella Security Services, una unità con il preciso compito di eliminare ogni superstite dell'epidemia del T-Virus.
    Il gioco vedrà il ritorno di alcune location e di alcuni personaggi icone della serie, primo tra questi Leon Kennedy. I fan avranno quindi la possibilità di vedere gli avvenimenti di Resident Evil 2 e 3 attraverso gli occhi di Umbrella, riscrivendo la storia della serie.
    Masachika Kawata ha rilasciato alcune nuove informazioni riguardo Resident Evil: Operation Racoon City, titolo in arrivo il prossimo inverno su PC, Xbox360 e PS3. Il produttore di Capcom ha dichiarato:

    "Per noi, si tratta di una nuova direzione per il franchise di RE. E' una specie di spin-off. Ecco perché non ha un numero. Non è necessariamente nei canoni, ma è totalmente immerso nella mitologia della serie."

    Kawata ha poi aggiunto:

    "Alcuni giocatori sono giunti alla serie quando questa fatto una virata verso l'azione, pur mantenendo elementi horror. Questo progetto ha portato la serie verso il genere TPS. [...]Voglio precisare una cosa, anche se è uno shooter, ci sono ancora tonnellate di elementi horror Non stiamo cercando di fuggire dal survival horror, ma solo di portare nuove sfide al mondo di Resident Evil!"

    E' stato poi evidenziato che Operation Racoon City avrà uno stile diverso da RE5, meno incentrato sui giochi di luce e ombra ma più "sporco" e sanguinolento.
    Fonte: Spaziogames.
    Hype, càzzo!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Promettente davvero!

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Finora quel poco che ho provato di RE non mi è piaciuto.
    Aspetto quindi di provare quello per 3DS che mi presterà sicuramente un mio amico e poi vedremo se cambierò idea, se così dovesse essere sicuramente lo prenderei per PS3...

  5. #4
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Finora quel poco che ho provato di RE non mi è piaciuto.
    Aspetto quindi di provare quello per 3DS che mi presterà sicuramente un mio amico e poi vedremo se cambierò idea, se così dovesse essere sicuramente lo prenderei per PS3...
    Quale RE hai provato???
    Perchè sono molti e alcuni sicuramente molto diversi tra loro.

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, a dirti la verità un pò tutti.

    Però il genere mi piace pochino inoltre mi sembra d aver provato titoli in prima persona, cosa che detesto, inoltre io non sono molto bravo a mirare per sparare, anche perchè a dire la verità non mi piace, preferisco il genere picchiaduro, il mio preferito è quello di Drgon ball Tenkaichi.

  7. #6
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, a dirti la verità un pò tutti.

    Però il genere mi piace pochino inoltre mi sembra d aver provato titoli in prima persona, cosa che detesto, inoltre io non sono molto bravo a mirare per sparare, anche perchè a dire la verità non mi piace, preferisco il genere picchiaduro, il mio preferito è quello di Drgon ball Tenkaichi.
    Anche RE1-2-3?
    Comunque se dici che non è il tuo genere ti capisco, neanche a me fanno impazzire...

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Eh, mi sa che non ci posso fare nulla, perchè è un bel gioco e si vede, però...

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Quale RE hai provato???
    Perchè sono molti e alcuni sicuramente molto diversi tra loro.
    I primi due e il quarto, ad esempio

    Per me gli unici VERI Resident Evil rimarranno sempre i primi due, comunque...
    A hino piace questo intervento

  10. #9
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I primi due e il quarto, ad esempio

    Per me gli unici VERI Resident Evil rimarranno sempre i primi due, comunque...
    Nel mio quore (asd, il cuore era pieno) invece c'è RE3...mi ricordo quando ci giocavano i miei cugini con mio fratello e io a guardare cagato addosso...*_*
    E gli incubi di nemesis...asd

  11. #10
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I primi due e il quarto, ad esempio

    Per me gli unici VERI Resident Evil rimarranno sempre i primi due, comunque...

    Hai ragione, i primi due giochi sono fantastici anche se secondo me il secondo è il migliore, in quanto ti dava la possibilità di giocare con 2 protagonisti con una storia completamente diversa. FANTASTICO! Secondo me i migliori giochi rimangono sempre e comunque : RESINDET EVIL, METAL GEAR, FINAL FANTASY e KINGDOM HEARTS

Discussioni simili

  1. Resident Evil 5
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/7/2011, 12:00
  2. Resident Evil 6
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 16:23
  3. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 20:29
  4. Mega64: Resident Evil 4
    Da duck wizard nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 17:23
  5. personaggio resident evil
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:46