ciao a tutti! Allora
mi chiedevo, dato che ci sono migliaia di videogiocatori appassionati a pes su fdt, se vi andava di mettere le vostre formazioni del campionato master qui
e magari inserire il modulo, la panchina, lo stipendio totale della squadra
inizio io:
la mia è una formazione senza tanti nomi illustri che punta soprattt sulla velocità, i giocatori hanno stipendi bassi, e soprattt sono tutti abbastanza giovani, in modo da consentirne un rapido sviluppo.
Gioco con un 4-3-3:
Stekelenburg
Maxwell
Nèlson
Luisao
Andrè Luiz
Edu
Oscar Serrano
Joao Mutinho
Park Chu Young
Ewerthon
Aghahowa
Classica difesa a quattro, con maxwell a sinistra, Luisao e Andrè Luiz centrali e Nèlson a destra.
Edu schermo davanti alla difesa, con Oscar Serrano e Joao Mutinho incaricati di inbastire la manovra.
Aghahowa punta centrale, leggermente più arretrato rispetto alle due ali Park Chu Young e Ewerthon, rispettivamente a destra e sinistra, in modo da avere sempre la giocata disponibile e proporsi per il cross.
In panchina:
Kìraly
Silvestre
Pal Arselon
Ebondo
Bridge
Barreto
Obodai
Aissati
Wright Phillips
Agi Pakarani
Obinna
Kìraly portiere nn proprio di livello, utilizzato soprattt in coppa nazionale. Silvestre e Pal Arselon due ottimi centrali da utilizzare in campinato dopo la champions, esatamente come i due terzini Ebondo e Bridge.
Barreto ottimo centrocampista, unico a poter sostituire adeguatamente Edu, con potenza fisica e soprattt una gran botta da fuori. Obodai giocatore nn indispensabile, usato solo per necessità. Wright Phillips ottimo giocatore, e soprattt molto duttile, schierabile come ala offensiva, centrocampista e addirittura come terzino di spinta. Aissati ottimo giocatore, molto giovane, che sostituisce abbastanza degnamente i due centrocampisti.
Agi Pakarani, molto forte, punta molto sulla velocità, se in forma viene preferito ad Ewerthon.Obinna, giocatore straordinario, dotato di un tiro spaventoso e di una notevole potenza fisisca unita a una velocità straordinaria. Anke lui se in forma viene preferito ad aghahowa.
Lo stipendio totale della squadra è sui 21mila.
Ho finito
dite la vostra adesso