ragazzi il mio è strano! un po truccato! voi avete delle cose ganze come effetti di audio e delle publicità strane?
ragazzi il mio è strano! un po truccato! voi avete delle cose ganze come effetti di audio e delle publicità strane?
si ho messo la superpatch 2.0 di proevolutionline ed è spettacolare......
un sacco di musiche nuove, stadi diversi, menù diversi, maglie nuove, rose aggiornate, nomi corretti e cosa troppo bella...... I CORI
si si anke io ho la stessa cosa molto bella!! voi altri?
io ho Winning Eleven 9 (PES5 da noi..) x la PS2 patchato con la 'Tihnk different' e con la 'Caressa-Altafini 2.0' (ke cambia la telecronaca con quella dei cronisti in questione..) e le novità sono una marea..
nomi tradotti, squadre aggiornate, maglie e competizioni aggiornate.. musike, sfondi, manti erbosi, palloni, cartelloni pubblicitari e dei tifosi tutti modificati.. una forza
poi, il gioco di per sè già è fatto molto bene
ciao raga sapete qualche trucco di pes5 se si fatemi sapere al piu presto
io ce l'ho per play station!!
io c'e l'ho x la ps2 ed è normale!!!
Io ne ho una versione normale... una normale aggiornata a febbraio-marzo e una con telecronaca di bruno pizzul e squadre holly e benji, squadre storiche, e mi sembra anke quelle di "Un allenatore nel pallone" ... la cosa brutta delle squadre di holly è che se le scegli quando giochi ti ritrovi con la canzoncina di sottofondo del cartone e le voci del cartone... che a mio parere distraggono di molto quando giochi
mi potete dire il link da dove avete scaricato la patch cn le rose aggiornate,maglie,telecronaca,nomi corretti ecc...??
Vuoi il link ed2k? però è meglio riscarikare il gioco gia patchato... e magari con l'aggiunta di qualke patch divertente...Originariamente inviata da thecsms
se ti serve il link ed2k dimmelo con un mp che te lo faccio avere...