marè so tutti giocatori ke hai visto da me
marè so tutti giocatori ke hai visto da me
Ragazzi per entrare a giocare con gente davvero Pr0
www.esl.eu dispone di molti campionati ,quelli per i + scarsi e quelli per i master
scegliete la pagina italiana iscrivetevi...trovate clan se siete forti,andate alle lan a monza e vari posti,e gudagnate soldi tanti soldi....
Originariamente inviata da TR3$KA
ok,e aspetto tua notizie...ma mi dici come fai a iniziare winning eleven 11 quando il gioco è arrivato solo al 10????
l'11 è appena uscitoOriginariamente inviata da monty
Per quello che ne so io, Winning Eleven 11 ancora non è uscito. L'equivalente di PES6 sarebbe WE10. Forse ti riferisci a WE10 Japan League, che comunque rimane WE10 a tutti gli effetti.
allora mi sa ke mi sn preso una bella fottituraOriginariamente inviata da Godel
Io ho questa formazione non vi meravigliate questo sarebbe il mio chievo con la tattica 4-4-2
Pr - Amelia
Dd - Dagaka
Ds - Jeromy Mathieu
Dc - Pepe ( Porto )
Dc - Felipe
Cm - Pedretti
Cm - Sneijder o Muntari
Cfs = Ribery
Cfd = Di Natale
SP = Aguero
AC = Cristiano Lucarelli
P.S magari fosse un chievo così in futuro
bel portierino, buoni Dc, coppia centrocampisti centrali niente male, pedretti mi piace molto,(ma dei2 chi è che imposta il gioco?)ottimo Lucarelli centravanti...ma non è sprecato Di Natale a Cfd??cmq come sostituto di Lucarelli ti consiglio Tare lento sì, ma di testa le prende tutte, e ha 1 sinistro niente male!
e mi sa pure a me, caro il mio TR3$KA...ma non per niente: sono fedele al gioco giapponese da Winning Eleven2, e riesco ad avere il gioco anche 2 giorni prima dell'uscita ufficiale(m'è riuscito con le ultime 2 edizioni!)Originariamente inviata da TR3$KA
qst perché credo sia 1 spanna al di sopra Pes, ha le divise originali di tutte le squadre, tutti i nomi originali anche se in giapponese(ma facilmente traducibili!) e la cronaca giapponese è la + bella che ci sia...oltre al fatto che dice i nomi di tutti i giocatori!