ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Scelta console

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito Scelta console

Ciao a tutti quest'estate vorrei comprarmi una console, o forse due, vedremo. Sono indeciso piu che altro tra il prenderne una da portare in giro o una da tenere in casa ma comunque potrei prenderne una per tipo e quindi vorrei dei vostri pareri.

Psp vs Nintendo 3ds

Playstation 3 vs Xbox 360

Non sò davvero cosa scegliere per ora però sono piu portato per il nintendo e l'x-box.

Qualcuno sà darmi consigli o delucidazioni? grazie autti

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Se intendi il vecchio PSP è vecchio, io prenderei il 3DS. XD
    Se poi intendevi PSP2 anche lì io starei a vedere, il Nintendo 3DS è una console diversa, sicuramente più innovativa per via del 3D stereoscopico senza occhialini ed anche per la potenza grafica, che non sarà certo ai livelli del PSP2, ma che comunque fa la sua porca figura.

Poi il PS3 è superiore all'XBOX per ciò che riguarda l'hardware (non parliamo poi di com'è fatto male quello dell'XBOX) inoltre ha una GPU potente praticamente il doppio di quella dell'XBOX ed ha l'online gratuito, l'online dell'XBOX avrà anche più funzioni, ma secondo me sono dettagli, penso sia meglio risparmiare i soldi dell'abbonamento al live, per tutto il resto è uguale, stesse modalità di gioco, anche se la Macrosoft ha inventato il Kinect, che però sembra non piacere moltissimo ai figli dell'XBOX 360, perchè per ora funge solo da accessorio per bimbo min kiesi con giochini cretini, inoltre l'XBOX è sul mercato dal 2005, quindi è abbastanza ovvio che presto finirà il suo ciclo vitale, quindi ti consiglio il PS3, che oltretutto supporta anche il 3D, cosa che l'XBOX non fa, però c'è un piccolo dettaglio, le esclusive.

Informati a riguardo perchè se è vero che XBOX e PS3 sono praticamente identici devi tener conto dei giochi a loro dedicati e qui devi andare a seconda dei tuoi gusti.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

la microsoft NON ha inventato kinect.
    La microsoft ha COMPRATO il project design del kinect!