ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Star Wars Knights of the Old Republic

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Nel 2 simpatizzavo solo per la Servitrice e Keira... Soprattutto Keira! Devo dire che come Maestro è il più coerente che si veda sia nei film che nei videogiochi: non stare ne qua ne là, devi essere l'equilibrio nella Forza!
    Bè, mi è parso di capire che lei volesse conoscere ogni ambito della Forza...per distruggerla e vivere e far vivere senza di lei come ha sempre sostenuto fosse possibile, non proprio per pura sete di conoscenza



  2. # ADS
     

  3. #12
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Be, sai quanti problemi ci risparmiavamo per il futuro!

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Be, sai quanti problemi ci risparmiavamo per il futuro!
    Sì ma non sarebbero più esistiti altri giochi della saga

  5. #14
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    OMG...
    Ho scoperto che "io" sono...
    REVAN?!?
    Ultima modifica di Wolverine; 22/2/2011 alle 13:54 Motivo: Gli spoiler...*****...gli spoiler!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    OMG...
    Ho scoperto che "io" sono...
    REVAN?!?
    Eh sì

    Questo che ti accenno è una piccola anticipazione che riguarda tutta la "saga"
    Alla fin fine Revan è uno dei personaggi principali di tutta quella che forse doveva essere in origine una trilogia, verrà spessissimo nominato anche nel secondo The Sith Lords, e verrà definito come uno dei principali manovratori di tutti gli eventi, che sceglie quello che lui ritiene essere un male minore, cioè la sconfitta di una Repubblica da lui giudicata debole ed una ricostruzione, sulle sue ceneri, di un ordine più forte e solido sotto il suo comando (tant'è che verrà detto nel primo KOTOR che lui quando conquistava un pianeta lasciava intatti tutti gli apparati produttivi e cercava di non incenerire tutto e tutti ma di agire in maniera un po' più "chirurgica"), con cui sconfiggere una qualche minaccia che lui giudicava molto più grande e tremenda.
    Quello di Revan è e verrà descritto sempre come un personaggio complesso, nè davvero buono ma neanche davvero malvagio, ma come uno con una percezione molto ampia di eventi che per la grande maggioranza delle altre persone sono assolutamente sconosciuti, e con maniere non convenzionali per reagire a questi eventi.
    Lui ed uno dei personaggi che compariranno in Sith Lords, Kreia, sono i più complessi ed affascinanti di tutta la saga. Mi sarebbe MOLTO piaciuto che avessero tratto dei film anche da queste storie

  7. #16
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito


    Infatti. Si potrebbe anche dire che è grazie a Revan che effettivamente esiste l'universo di Star Wars come lo conosciamo. Se non avesse affrontato i Mandaloriani, a quest'ora non ci sarebbe nessuna Repubblica e i Jedi come li conosciamo non ci sarebbero più.

    In KOTOR 2 subentrerà invece colui che darà vita ai nuovi Jedi che formeranno il nuovo Consiglio, "l'Esiliato".

    Kreia è la figura che bene o male ruota ad entrambe: è colei che ha addestrato Revan e l'Esiliato!

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio

    Infatti. Si potrebbe anche dire che è grazie a Revan che effettivamente esiste l'universo di Star Wars come lo conosciamo. Se non avesse affrontato i Mandaloriani, a quest'ora non ci sarebbe nessuna Repubblica e i Jedi come li conosciamo non ci sarebbero più.

    In KOTOR 2 subentrerà invece colui che darà vita ai nuovi Jedi che formeranno il nuovo Consiglio, "l'Esiliato".

    Kreia è la figura che bene o male ruota ad entrambe: è colei che ha addestrato Revan e l'Esiliato!
    Questo secondo la linea temporale "canonica" che è quella mi sa di un'Esiliata donna e buona, MI PARE...se no può anche succedere che decida di DISTRUGGERE i Jedi esistenti se si segue il Lato Oscuro.
    Per il resto è appunto così, sì, Revan (ancora più di Kreia) è il perno di tutto quanto

  9. #18
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Be, ovviamente parlo della linea temporale canonica!

    Altrimenti anche Revan in realtà ritornerebbe brutto e cattivo!

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Be, ovviamente parlo della linea temporale canonica!

    Altrimenti anche Revan in realtà ritornerebbe brutto e cattivo!
    E pure questo è vero

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. PC: Star Wars: The Old Republic
    Da AleXIII nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/7/2010, 8:57
  2. Star Wars 3-D
    Da AleXIII nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/1/2010, 22:36
  3. Star wars
    Da obo nel forum Quiz e test
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 13:28
  4. star wars
    Da lion82 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 14:31
  5. Imitando Star wars
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 17:57