ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 452 di 550 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462502 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,511 a 4,520 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4511
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ciao Elsandro, quando torni fa sempre piacere. Beh per l'originale proprio pochi giorni fa ci sono stati nuovi "dubbi" che poi se vuoi ti spiego con calma ma diciamo che tendenzialmente tutti siamo convinti del fatto che ci siano quelle famose 82 carte inottenibili nell'originale, é questo il motivo per il quale stiamo giocando tutti alle MOD. Per quanto riguarda YFM 2 sì, hanno fatto la quinta versione di questo però sono sempre e solo delle beta perché nemmeno la campagna é completa. Io l'ho provato ed é molto divertente ma siccome é una specie di demo non credo abbia senso buttare il sangue per delle carte in un gioco demo e quindi aspetto che esca la versione completa.
    Ciao alfio! Per yfm2 allora non perderò nemmeno tempo a giocarci, pensavo che dopo (due anni mi sembra) che stanno parlando di questa alternativa al classico yfm fosse uscita la versione finale..

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Els, l'originale non si può completare. Non ricordi più nulla? I brasiliani, il supporto konami ecc.? XD

    Al resto ha risposto già alfio XD
    Purtroppo ricordo.. ma appunto ho scritto per sapere se qualcuno avesse avuto la presunzione di dire di averle vinte come tanti altri in passato..



    *PS. Ho riletto meglio le pagine indietro (soprattutto ne ho lette di più), e, non voglio assolutamente riaccendere fuochi o riaprire dibattiti e discussioni varie, ma solo chiarire a tutti come stanno veramente le cose. Da quello che ho letto ho capito che stavate discutendo per il fatto che il carissimo utente "lovelystar", con il quale anche io ebbi delle discussioni (chissà perché), avrebbe finito il gioco a parer suo senza trucchi, e qua c'è gente che non gli crede. La mia opinione è questa, anzi, ora torno su un argomento di cui parlai anni fa, per dare alcune nozioni su yfm che probabilmente molti non sanno:
    - Primo la discussione non ha senso, in quanto non si tratta del gioco originale, visto che esistono solo tre versioni del gioco originale ovvero -europeo PAL -americano NTSC-U -giapponese NTSC-J, e quello nel video di lovelystar può essere o l'americano (in cui appunto non è possibile vincerle) o molto più probabilmente una delle versioni mod (tempo fa caricai sul topic l'immagine con le differenze tra i vari giochi che anche ultimo conosce bene).
    - Secondo la foto non serve a nulla come diceva blackdeath, lui può aver fatto quel che vuole per finire quel gioco, sia con i trucchi che con il "sudore", ma le conferme stavano (e ultimo per fortuna lo sa benissimo, infatti non ha nemmeno risposto ai messaggi della discussione) nel fare una foto o un video al momento della vittoria della carta, ovvero quando c'è il filmato con il rank, meglio anche poco prima. Bene fino a qua (compreso lovely) nessun ha fatto questo procedimento, perché? Semplicemente perché non è possibile, siccome il gioco originale non è completabile (a parte quello giapponese con il pocketstation). Solo dei cialtroni che si divertono a prendere in giro altri, ma fortunatamente degli utenti svegli come ultimoxdrago, jowyatreides (e se me lo permettete penso di poterci rientrare anche io), non sopportiamo più queste cose .
    - Terzo piantiamola perciò con queste storie "ho finito l'originale senza trucci", "ho vinto il drago finale", "ho il guardiano del cancello"... l'originale NON E' COMPLETABILE, si può arrivare massimo a 689/722 incluse le fusioni. Le uniche due motivazioni logiche e scientificamente possibili sono o che lovelystar abbia usato i trucchi che tutti possono usare nella versione americana originale, oppure che abbia finito (come dice lui) "onestamente" il gioco... si.. peccato in una delle versioni mod .


    Bene... avevo capito tutto, peccato che si stava parlando della versione mod, mi correggo perciò e a mio parere lovelystar può benissimo aver finito la cartoteca senza trucchi, siccome in quella versione è completabile.. tenete da parte la risposta in caso si presentasse qualche sbruffone..

    Ultima modifica di Elsandro; 16/11/2014 alle 17:13

  2. # ADS
     

  3. #4512
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Bene... avevo capito tutto, peccato che si stava parlando della versione mod, mi correggo perciò e a mio parere lovelystar può benissimo aver finito la cartoteca senza trucchi, siccome in quella versione è completabile.. tenete da parte la risposta in caso si presentasse qualche sbruffone..
    Esattamente, comunque meglio non parlarne più (se vuoi maggiori spiegazioni mp), ora che la questione è risolta.

    Piuttosto, tu stai giocando ancora?

  4. #4513
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Ciao alfio! Per yfm2 allora non perderò nemmeno tempo a giocarci, pensavo che dopo (due anni mi sembra) che stanno parlando di questa alternativa al classico yfm fosse uscita la versione finale..



    Purtroppo ricordo.. ma appunto ho scritto per sapere se qualcuno avesse avuto la presunzione di dire di averle vinte come tanti altri in passato..



    *PS. Ho riletto meglio le pagine indietro (soprattutto ne ho lette di più), e, non voglio assolutamente riaccendere fuochi o riaprire dibattiti e discussioni varie, ma solo chiarire a tutti come stanno veramente le cose. Da quello che ho letto ho capito che stavate discutendo per il fatto che il carissimo utente "lovelystar", con il quale anche io ebbi delle discussioni (chissà perché), avrebbe finito il gioco a parer suo senza trucchi, e qua c'è gente che non gli crede. La mia opinione è questa, anzi, ora torno su un argomento di cui parlai anni fa, per dare alcune nozioni su yfm che probabilmente molti non sanno:
    - Primo la discussione non ha senso, in quanto non si tratta del gioco originale, visto che esistono solo tre versioni del gioco originale ovvero -europeo PAL -americano NTSC-U -giapponese NTSC-J, e quello nel video di lovelystar può essere o l'americano (in cui appunto non è possibile vincerle) o molto più probabilmente una delle versioni mod (tempo fa caricai sul topic l'immagine con le differenze tra i vari giochi che anche ultimo conosce bene).
    - Secondo la foto non serve a nulla come diceva blackdeath, lui può aver fatto quel che vuole per finire quel gioco, sia con i trucchi che con il "sudore", ma le conferme stavano (e ultimo per fortuna lo sa benissimo, infatti non ha nemmeno risposto ai messaggi della discussione) nel fare una foto o un video al momento della vittoria della carta, ovvero quando c'è il filmato con il rank, meglio anche poco prima. Bene fino a qua (compreso lovely) nessun ha fatto questo procedimento, perché? Semplicemente perché non è possibile, siccome il gioco originale non è completabile (a parte quello giapponese con il pocketstation). Solo dei cialtroni che si divertono a prendere in giro altri, ma fortunatamente degli utenti svegli come ultimoxdrago, jowyatreides (e se me lo permettete penso di poterci rientrare anche io), non sopportiamo più queste cose .
    - Terzo piantiamola perciò con queste storie "ho finito l'originale senza trucci", "ho vinto il drago finale", "ho il guardiano del cancello"... l'originale NON E' COMPLETABILE, si può arrivare massimo a 689/722 incluse le fusioni. Le uniche due motivazioni logiche e scientificamente possibili sono o che lovelystar abbia usato i trucchi che tutti possono usare nella versione americana originale, oppure che abbia finito (come dice lui) "onestamente" il gioco... si.. peccato in una delle versioni mod .


    Bene... avevo capito tutto, peccato che si stava parlando della versione mod, mi correggo perciò e a mio parere lovelystar può benissimo aver finito la cartoteca senza trucchi, siccome in quella versione è completabile.. tenete da parte la risposta in caso si presentasse qualche sbruffone..
    Sì si parla della versione mod e ad ogni modo lovelystar ha dato privatamente il materiale ad ultimo riguardante foto e video di parti antecedenti al completamento della cartoteca. Sappiamo bene che l'originale non é completabile. Anche in alcuni miei interventi che leggi quando parlo del "punto" in cui sono arrivato mi riferisco alla mod13 eh..sia chiaro.

  5. #4514
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    A che carte state puntando attualmente?

  6. #4515
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    A che carte state puntando attualmente?
    Io sto puntando Pinguino volante contro Isis

  7. #4516
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quante pagine che avete scritto in questo tempo in cui non sono stato attivo... mamma mia ahahaha
    Io non gioco a yfm dall'estate soprattutto dopo aver avuto la grande delusione che yfm 2 non era ancora nella sua versione completa.. per quanto riguarda yfm ricordo che nell'originale arrivai a 665/722 in cartoteca con poche carte grigie, ovviamente so benissimo che non si può completare l'originale essendo nel forum da 4 anni esatti.
    Per quanto riguarda il mod 13 se non erro sono a 635/722.
    Volevo giusto dare una risposta a blackdeath, utente del quale non mi ricordavo, sul fatto che secondo me il mod è sicuramente completabile dato che personalmente ho vinto carte come finale e guardiano del cancello che nell'originale sarebbero stati solo un sogno.Sicuramente è una strada lunga e difficile e deve essere sorretta da diverse ore di gioco e tanta costanza come diceva alfio. Detto questo riguardo a lovely che personalmente non conosco ma siamo amici del web da diversi anni ormai, penso che abbia vinto onestamente le carte poichè ricordo che sin dalla sua prima iscrizione al forum giocava molto e con tanta passione.
    Come dice elsandro, che sono contento sia ripassato dal forum, penso sia comunque meglio che lovely posti foto al momento della vittoria di una carta importante tipo drago alato 1 (per fare un esempio). Fatto ciò penso che blackdeath a quel punto dovrebbe semplicemente accettare il fatto che lovely abbia fatto meglio di lui nel gioco e rimangiarsi tutti gli insulti che ha generato senza motivazione....
    ....con la speranza che diverbi così accesi non abbiano più luogo soprattutto se si tratta di un gioco.
    A Elsandro e alfio61 piace questo intervento

  8. #4517
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Esattamente, comunque meglio non parlarne più (se vuoi maggiori spiegazioni mp), ora che la questione è risolta.

    Piuttosto, tu stai giocando ancora?
    No io ormai ho smesso, ho finito per la seconda volta (più che seconda volta diciamo per bene) l'originale senza alcun trucco, ed ho 689/722, naturalmente mi mancano ancora carte come drago massimo, dian keto, ookazii.. che ho solo come fusioni, ma ogni tanto quando ho tempo faccio qualche partita e vedo se la fortuna è dalla mia parte! Preferisco non giocare alle versioni mod di yfm, perché alle fine anche se sono completabili, ricevere una non confermata non mi da nessuna soddisfazione siccome so che è possibile vincerla.

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sì si parla della versione mod e ad ogni modo lovelystar ha dato privatamente il materiale ad ultimo riguardante foto e video di parti antecedenti al completamento della cartoteca. Sappiamo bene che l'originale non é completabile. Anche in alcuni miei interventi che leggi quando parlo del "punto" in cui sono arrivato mi riferisco alla mod13 eh..sia chiaro.
    Già, peccato che l'ho letto dopo

  9. #4518
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Come mai lovely e blackdeath sono stati bannati?

  10. #4519
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Chiedi in privato, il topic non è il luogo giusto per parlarne

    No io ormai ho smesso, ho finito per la seconda volta (più che seconda volta diciamo per bene) l'originale senza alcun trucco, ed ho 689/722, naturalmente mi mancano ancora carte come drago massimo, dian keto, ookazii.. che ho solo come fusioni, ma ogni tanto quando ho tempo faccio qualche partita e vedo se la fortuna è dalla mia parte! Preferisco non giocare alle versioni mod di yfm, perché alle fine anche se sono completabili, ricevere una non confermata non mi da nessuna soddisfazione siccome so che è possibile vincerla.

    La sfida mica sta nel fatto di sapere che è possibile o meno vincerla, la sfida sta nel fatto che TU riesci a vincerla.
    Come preferisci comunque xd

  11. #4520
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Dalla pagina ufficiale Facebook dei brasiliani é possibile leggere:

    "Siamo qui per annunciarvi che in data 2 Agosto 2014 verrà rilasciata la BETA di YFM2. Essa verrà pubblicata e distribuita in lingua inglese perché compresa da tutti ma la versione finale sarà rilasciata anche in ITALIANO, spagnolo e portoghese. Lo scopo della versione Beta é quello in primo luogo di mostrare che questo gioco non é un'illusione come ancora credono molte persone e anche e sopratutto per testare eventuali bug (fusioni che non vanno, errori eccetera).

    Ora parliamo dell'emulatore del Team Brasiliano FM: sarà disponibile in rar e contiene i seguenti file:
    - ISO di FMII con nome "data.iso";
    PCSXR - Brasile Team emulatore Beta;
    -Plugins cartella selezionata da noi stessi;.
    -Configurazione base video per l'emulatore;
    -File txt di spiegazione di configurazione emulatore;
    -Alcuni file aggiuntivi richiesti dall'emulatore e gioco;
    Prevediamo che il file rar sarà di circa 250 MB.

    Altre info: l'emulatore così come il gioco é in versione BETA pertanto é possibile riscontrare errori e bug che non abbiamo ancora trovato fin'ora. Il nostro emulatore effettua una scansione sul pc di chi ce l'ha per verificare che non vi siano tentativi di hack in modo da garantire un gioco il più corretto e pulito possibile.

    Se vi saranno complicazioni legate alla data di uscita della BETA vi sarà comunicato in seguito su questa pagina".

    Ovviamente questa notizia é di tempo fa come é possibile vedere dalla data..ne approfitto per chiedere a tutti: cosa ne pensate del II ? Lo avete provato?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30