ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 446 di 550 PrimaPrima ... 346396436442443444445446447448449450456496546 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,451 a 4,460 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4451
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Nel frattempo io ho vinto tutte le più importanti, dalle Spade a Drago Finale, mi manca solo Drago Bianco Occhi Blu e poi via alla caccia a quelle scarse!

    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4452
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ragazzi a me non piace per niente il metodo della connessione remota sinceramente..... Se avete qualche altra idea in mente per me va bene.
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #4453
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me non piace per niente il metodo della connessione remota sinceramente..... Se avete qualche altra idea in mente per me va bene.

    Leggere tutti gli mp che ti arrivano è cosa buona e giusta.

    Comunque parliamo via mp di come organzzare le sfide, stiamo intasando il topic inutilmente.

    Nel frattempo io ho vinto tutte le più importanti, dalle Spade a Drago Finale, mi manca solo Drago Bianco Occhi Blu e poi via alla caccia a quelle scarse

    Ottimo!
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 17/10/2014 alle 0:59

  5. #4454
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Possibile che Seto3 in pow mi abbia dato 2 Megamorph e nemmeno un po' di B.skull dragon?? Ahhhhhh setooo f' 'o bbraaaav'

  6. #4455
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    TORNEO YU-GI-OH FORBIDDEN MEMORIES !!

    Credo di parlare a nome di tutti nel farvi notare che questo "torneo" sta diventando una presa in giro.. e un mese o forse più che si deve fare e ogni volta manca qualcuno (che percarità se ha degli impegni con la scuola o in famiglia e anche giustificato) ma se la storia tira avanti per più di un mese bhè allora significa che non si ha voglia di farlo e si preferisce fare altro. Detto cio' io e ALFIO61 organizzeremo una volta per tutte questo torneo che si trarra' giovedi sera dalle 20:00 alle 23:00 . Su facebook farò' un gruppo con tutti quanti (dato che vi ho tutti negli amici) e li parleremo e ci riuniremo per quella sera. Ovviamente chi non si presenterà sarà' considerato squalificato. Come si fà per giocare? Basta scaricare un programma chiamato TeamWiever e il gioco è fatto, state tranquilli anche io ero pensieroso sul fatto che qualcuno doveva entrare nel mio PC e mi facevo dei problemi,ma ieri sera Alfio61 e io abbiamo giocato nel mio PC e vi assicuro che non c'è nessun pericolo che qualcuno possa fare qualcosa,anche perchè il minimo movimento sospetto in cui uno proverà ad aprire una cartella o altro basterà premere la X del programma e far uscire l'avversario dal nostro Computer immediatamente. Oltre a questo l'avversario che entrerà nel vostro PC vi dovrà passare la sua Memory Card e voi dovrete inserirla nella slot 2 del Emulatore, la Memory Card quasi sicuramente si chiamerà espxe000.mcr,dovrete cambiare il nome ovvero rinominarla per non scambiarla con la vostra con un nome qualsiasi ad esempio quella di Alfio61 l'ho chiamata alfio.mcr. Una volta fatto tutto questo dovrete impostare nel vostro emulatore i comandi del vostro avversario altrimenti non potrà giocare , fatto tutto questo avviando il Programma TeamWiever potretete giocare quato vi pare e con la minima probabilità di rischio visto che è stato testato personalmente da me.

    Ora passiamo alle regole del torneo:
    Se tutti si presenteranno saremo 5 giocatori:Io, alfio61, Jowy Atreides, Ultimate Dragon e ultimoxdrago. Il torneo siccome siamo dispari si farà a punti ogni partita vinta vi farà guadagnare 3 punti e passeranno in semifinale i 3 che ne hanno fatti di piu (Es: alfio61 9 punti , ultimoxdrago 6 punti, Jowy 3 punti io e Ultimate 0) Una volta che i tre con piu punti saranno passati e gli altri due eliminati si andrà in semifinale . La semifinale sarà diversa e non funzionerà a punti ma in un altro modo, si sfideranno due giocatori sorteggiati a caso (come si farà ovviamente nella fase prima a punti, i duelli saranno tutti casuali eccetto la finale che sarà meritata) e il vincitore fra i due andrà contro l'ultimo rimasto se vincerà anche questa partita avrà vinto il TORNEO, se perderà il vincitore di questa partita dovrà giocare con lo sconfitto di prima e chi vincerà risfidare il giocatore di prima mentre l'altro verrà eliminato e si farà la finale. Sono andato molto di fretta ma spero comunque di essermi spiegato bene, le regole sono queste e il giorno e gli orari VE LI FATE ANDARE BENE PER FORZA come a me e alfio61 ci sono andati bene tutti i vostri giorni e orari da voi stabiliti ai quali ovviamente non vi siete mai presentati. Quindi gli orari e il giorno sono questi se volete giocare liberatevi altrimenti sarete squalificati e scusatemi se lo dico con questo tono ma sinceramente dopo piu di un mese che uno aspetta si stufa anche di stare ai comodi degli altri dato che ogni volta io e alfio aspettavamo la come due allocchi.

  7. #4456
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LovelyWizStar Visualizza il messaggio
    TORNEO YU-GI-OH FORBIDDEN MEMORIES !!

    Credo di parlare a nome di tutti nel farvi notare che questo "torneo" sta diventando una presa in giro.. e un mese o forse più che si deve fare e ogni volta manca qualcuno (che percarità se ha degli impegni con la scuola o in famiglia e anche giustificato) ma se la storia tira avanti per più di un mese bhè allora significa che non si ha voglia di farlo e si preferisce fare altro. Detto cio' io e ALFIO61 organizzeremo una volta per tutte questo torneo che si trarra' giovedi sera dalle 20:00 alle 23:00 . Su facebook farò' un gruppo con tutti quanti (dato che vi ho tutti negli amici) e li parleremo e ci riuniremo per quella sera. Ovviamente chi non si presenterà sarà' considerato squalificato. Come si fà per giocare? Basta scaricare un programma chiamato TeamWiever e il gioco è fatto, state tranquilli anche io ero pensieroso sul fatto che qualcuno doveva entrare nel mio PC e mi facevo dei problemi,ma ieri sera Alfio61 e io abbiamo giocato nel mio PC e vi assicuro che non c'è nessun pericolo che qualcuno possa fare qualcosa,anche perchè il minimo movimento sospetto in cui uno proverà ad aprire una cartella o altro basterà premere la X del programma e far uscire l'avversario dal nostro Computer immediatamente. Oltre a questo l'avversario che entrerà nel vostro PC vi dovrà passare la sua Memory Card e voi dovrete inserirla nella slot 2 del Emulatore, la Memory Card quasi sicuramente si chiamerà espxe000.mcr,dovrete cambiare il nome ovvero rinominarla per non scambiarla con la vostra con un nome qualsiasi ad esempio quella di Alfio61 l'ho chiamata alfio.mcr. Una volta fatto tutto questo dovrete impostare nel vostro emulatore i comandi del vostro avversario altrimenti non potrà giocare , fatto tutto questo avviando il Programma TeamWiever potretete giocare quato vi pare e con la minima probabilità di rischio visto che è stato testato personalmente da me.

    Ora passiamo alle regole del torneo:
    Se tutti si presenteranno saremo 5 giocatori:Io, alfio61, Jowy Atreides, Ultimate Dragon e ultimoxdrago. Il torneo siccome siamo dispari si farà a punti ogni partita vinta vi farà guadagnare 3 punti e passeranno in semifinale i 3 che ne hanno fatti di piu (Es: alfio61 9 punti , ultimoxdrago 6 punti, Jowy 3 punti io e Ultimate 0) Una volta che i tre con piu punti saranno passati e gli altri due eliminati si andrà in semifinale . La semifinale sarà diversa e non funzionerà a punti ma in un altro modo, si sfideranno due giocatori sorteggiati a caso (come si farà ovviamente nella fase prima a punti, i duelli saranno tutti casuali eccetto la finale che sarà meritata) e il vincitore fra i due andrà contro l'ultimo rimasto se vincerà anche questa partita avrà vinto il TORNEO, se perderà il vincitore di questa partita dovrà giocare con lo sconfitto di prima e chi vincerà risfidare il giocatore di prima mentre l'altro verrà eliminato e si farà la finale. Sono andato molto di fretta ma spero comunque di essermi spiegato bene, le regole sono queste e il giorno e gli orari VE LI FATE ANDARE BENE PER FORZA come a me e alfio61 ci sono andati bene tutti i vostri giorni e orari da voi stabiliti ai quali ovviamente non vi siete mai presentati. Quindi gli orari e il giorno sono questi se volete giocare liberatevi altrimenti sarete squalificati e scusatemi se lo dico con questo tono ma sinceramente dopo piu di un mese che uno aspetta si stufa anche di stare ai comodi degli altri dato che ogni volta io e alfio aspettavamo la come due allocchi.
    OK, mi dispiace ma non posso giovedì perchè è il mio compleanno... alla prossima
    P.S comunque il metodo del teamviewer non mi piace proprio

  8. #4457
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Lovely io ti dico già da adesso che non partecipo, così sei avvertito e puoi cominciare a modificare le regole del torneo visto che presumibilmente sarete pari.

  9. #4458
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Ok va bene quindi saremo io alfio e ultimo, alfio c'è di sicuro dato che abbiamo organizzato in due se anche ultimo dovesse mancare io non parteciperò a nessun torneo in futuro se ci sarà e lo so che potrò sembrare scorbutico e antipatico ma è una questione di principio dato che si sono stabilite mille volte i giorni e le date proprio da voi e non vi siete mai fatti vivi, sinceramente mi sembra una presa in giro, peace.

  10. #4459
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Io chiaramente partecipo compatibilmente con gli impegni universitari. Ad ogni modo non capisco questo tirarvi indietro. Posso benissimo capire lo scetticismo per Teamviewer anche perché io sono stato il primo scettico su questa cosa ma é abbastanza tranquilla come situazione. Se qualcuno non si fida può benissimo entrare sul computer dell'altro sfidante..e comunque uno può terminare la connessione in qualsiasi momento. E' un modo come un altro per divertirci tra di noi ed essere stimolati a diventare più forti perché francamente alla lunga diventa noioso battere seto3..

  11. #4460
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Stiamo intasando il topic coi nostri problemi di organizzazione. Proseguiamo via mp per favore.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 19/10/2014 alle 7:54

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30