draghetto--> heishin 1,2, Atenza S/A POWù
Kaiser--> heishin 1,2, Seto 2 S/A POW
Sky --> Seto 3 S/A POW
Super leone non si può vincere.
Sarebbe meglio se scrivessi anche i numeri delle carte, oltre al nome.
draghetto--> heishin 1,2, Atenza S/A POWù
Kaiser--> heishin 1,2, Seto 2 S/A POW
Sky --> Seto 3 S/A POW
Super leone non si può vincere.
Sarebbe meglio se scrivessi anche i numeri delle carte, oltre al nome.
salve a tutti,sono nuova e avrei un problema:ho un deck con molte carte forte come grande falena perfetta,drago nero meteora,drago teschio nero,drago bianco occhi blu,metalzoa ecc...Premetto che uso l'emulatore epsxe su android ma non riesco a duplicare le carte forti.In pratica quando vado a scambiare le carte col solito trucchetto non trovo le carte migliori.Vi chiedo soluzioni o se qualcuno puo' inviarmi un file salvataggio con carte forti.ciao...
Giochi a uno mod quindi (Carte come falena perfetta e teschio nero nel gioco originale non si possono vincere, i mod sono delle versioni modificate da dei giocatori in cui si possono vincere tutte le carte)...
Le carte forti le togli dal deck prima? Puoi scambiare tutte le carte tranne quelle del deck.
Se vuoi un sav, prova su qualche sito tipo gamefaqs, in giro qualcosa troverai comunque.
Ultima modifica di viper307; 16/3/2013 alle 13:58
Hai guadagnato 999999 stelle ( conosco solo qualche giocatori che le ha guadagnate, saresti la seconda italiana che conosco ad esserci arrivata)o hai usato dei trucchi per arrivarci?
Comunque, mandami il tuo sav via mp, un sav con 999999 stelle mi servirà più avanti
ps: Giochi alla versione americana? Se si ti posso passare qualche non confermata, i salvataggi dei mod fanno bene anche sull'originale americano.
No, non si può, un sav della versione italiana si può scambiare solo con un altra italiana, spagnola con spagnola, americana con americana, giapponese con giapponese purtroppo.
L'unica per averle è usare altri trucchi, mi sembra c'è ne fosse uno per tutte le carte.
Ciao a tutti qualcuno mi può dire dove posso scaricare il gioco di yu-gi-oh per il PC in italiano,perchè lo usavo nella PS ma molto tempo fa mi si e' rotta
OK grazie @viper307 che velocita'