ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 79 di 550 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 781 a 790 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #781
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    è da un pezzo ke sto dicendo ke spara solo kannonate di kazzate ekko la prova!

    Quote Originariamente inviata da odino333 Visualizza il messaggio
    ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
    oh vintooo distesa di rovine!!!
    me la data isis ma in power grado D!
    è confermata?se si a voi chi la data
    comunque e strano in power
    ma poi ke kazzata kome ha fatto a fare D-POW con i isis con quelle karte o.O.. se mo dice ke lo ha fatto apposta per farsi dare distesa xDDDD

    ma sta volta lo vinta in pow in grado d[/QUOTE]




    "STA VOLTA" non hai detto ke è la prima volta ke l'hai vinta??... mamma mia ke soggettone


  2. # ADS
     

  3. #782
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    è da un pezzo ke sto dicendo ke spara solo kannonate di kazzate ekko la prova!


    ma poi ke kazzata kome ha fatto a fare D-POW con i isis con quelle karte o.O.. se mo dice ke lo ha fatto apposta per farsi dare distesa xDDDD

    ma sta volta lo vinta in pow in grado d



    "STA VOLTA" non hai detto ke è la prima volta ke l'hai vinta??... mamma mia ke soggettone[/QUOTE]

    lovley...che ne sai k ne aveva altre distese? e a detto sta volta xk la vinta in pow (come me dp tt solamente ke io in S pow)?
    PS: nn aggredire la gente x una cazzata!

  4. #783
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    "STA VOLTA" non hai detto ke è la prima volta ke l'hai vinta??... mamma mia ke soggettone
    lovley...che ne sai k ne aveva altre distese? e a detto sta volta xk la vinta in pow (come me dp tt solamente ke io in S pow)?
    PS: nn aggredire la gente x una cazzata![/QUOTE]
    guarda se vai dietro leggi ke ha scirtto è LA PRIMA VOLTA KE L'HO VINTA.....

  5. #784
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    lovley...che ne sai k ne aveva altre distese? e a detto sta volta xk la vinta in pow (come me dp tt solamente ke io in S pow)?
    PS: nn aggredire la gente x una cazzata!
    guarda se vai dietro leggi ke ha scirtto è LA PRIMA VOLTA KE L'HO VINTA.....[/QUOTE]


    cmq... sia anke io lo vinta in pow...

  6. #785
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    guarda se vai dietro leggi ke ha scirtto è LA PRIMA VOLTA KE L'HO VINTA.....

    cmq... sia anke io lo vinta in pow...[/QUOTE]
    va bhè non hai confermato.. come non ha confermato odino

    ma poi cmq non è ke non gli kredo perke l'ha vinta in pow.. ma il motivo è come ha fatto a vincere in d-pow con quelle karte potenti con isis.. e kasualmente gli dà distesa di rovine.. ma dai e dovremmo kredere a uno kosi ke ha confermato una ventina di karte..e poi non sà nemmeno kos'è un s.tec rapidi perkè non l'ha mai fatto visto ke è la prima volta ke vince distesa

  7. #786
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    cmq... sia anke io lo vinta in pow...
    va bhè non hai confermato.. come non ha confermato odino

    ma poi cmq non è ke non gli kredo perke l'ha vinta in pow.. ma il motivo è come ha fatto a vincere in d-pow con quelle karte potenti con isis.. e kasualmente gli dà distesa di rovine.. ma dai e dovremmo kredere a uno kosi ke ha confermato una ventina di karte..e poi non sà nemmeno kos'è un s.tec rapidi perkè non l'ha mai fatto visto ke è la prima volta ke vince distesa[/QUOTE]

    il S tec rapido e fatto solo x velocizzare ma anke se fa un S tec normale
    PS: sempre S tec rimane nn cambia nnt XD

  8. #787
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 7/2/2011
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mai di ogni cosa ne fate un problema!
    LA FINITE!!!sta volta me ne vado io perchè sono arrabbiato!
    1°perchè non credete che labbia vinta con quel grado?
    2°e così strano che lo vinta per la prima volta?(ve lo avevo già detto di non avere quella carta)se andate indietro nei post lo vedete!
    3°stec lo so fare!lo dico di nuovo!megamorph lo vinta così!

  9. #788
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da odino333 Visualizza il messaggio
    mamma mai di ogni cosa ne fate un problema!
    LA FINITE!!!sta volta me ne vado io perchè sono arrabbiato!
    1°perchè non credete che labbia vinta con quel grado?
    2°e così strano che lo vinta per la prima volta?(ve lo avevo già detto di non avere quella carta)se andate indietro nei post lo vedete!
    3°stec lo so fare!lo dico di nuovo!megamorph lo vinta così!
    si ma kosa vuoi è normle ke abbiamo nostri dubbi gia da kome hai avuto quella karta e kome hai fatto a fare D-POW se involontariamente ( mi sembra difficile perkè con quelle karte...) se volontariamente per quale motivo????... gia sapevi ke ti dav distesa di rovine.. e poi al primo kolpo??.. se non hai distesa di rovine non puoi fare gli s.tec rapidi quindi non hai potuto far s,tec con seto 3 perkè con lui devi farlo per forza kosi... e quindi qui verrebbe il dubbio di kome hai vinto magia ombra... ecc ecc
    PS: se te ne vai a me non mi mankerai!! ciaoo

  10. #789
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 7/2/2011
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspetta un minuto guarda che io tec lo faccio con le spade di luce rivelanti
    comunque anche se tu non ci credessi cosa vuoi farmi capire che dovrei fare un altro video perchè ho vinto una carta in grado d?ma per favore! a parte che era già confermata e poi se e per questo io avevo vinta già teshio nero d 2650 in stec da bandith chiew

  11. #790
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da odino333 Visualizza il messaggio
    aspetta un minuto guarda che io tec lo faccio con le spade di luce rivelanti
    comunque anche se tu non ci credessi cosa vuoi farmi capire che dovrei fare un altro video perchè ho vinto una carta in grado d?ma per favore! a parte che era già confermata e poi se e per questo io avevo vinta già teshio nero d 2650 in stec da bandith chiew
    NON MI INTERESSA NULLA LE REGOL SN QUELLE E VANNO RISPETTATE NON è CONFERMATA E BASTA.. ( in quel modo) e cmq solo kon spade di luce rilevanti non puoi fare s.tec con seto3

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30