ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Comprare giochi usati è addirittura peggio della pirateria

  1. #21
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sono queste uscite che ti fan venire voglia di scaricare e sbattertene del gioco original
    concordo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sono queste uscite che ti fan venire voglia di scaricare e sbattertene del gioco original
    Concordo anch'io, se devo rinunciare all'online lo faccio senza spendere un centesimo.
    Anzi, per protesta dovremmo fare tutti così, così si renderanno conto dell'immane c@zzata che si sono inventati e tutto tornerà come prima...

    Se sottostiamo a questo sopruso mostriamo di non avere forza di volontà e gli diamo il permesso di continuare e magari di inventarsi altre tasse assurde senza contare che perdiamo un'altra fetta della nostra libertà, in questo caso la libertà di scegliere se comprare un gioco nuovo o uno usato.

  4. #23
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Concordo anch'io, se devo rinunciare all'online lo faccio senza spendere un centesimo.
    Anzi, per protesta dovremmo fare tutti così, così si renderanno conto dell'immane c@zzata che si sono inventati e tutto tornerà come prima...

    Se sottostiamo a questo sopruso mostriamo di non avere forza di volontà e gli diamo il permesso di continuare e magari di inventarsi altre tasse assurde senza contare che perdiamo un'altra fetta della nostra libertà, in questo caso la libertà di scegliere se comprare un gioco nuovo o uno usato.
    vallo a dire ai ciccioni americani!

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 26/11/2010
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte che l usato spesso non conviene visti i prezzi (vedi gamestop)..cmq se dovessero abbassare il prezzo dei giochi nuovi ci potrebbe anche stare, ma se prendo un gioco a 60 euro appena uscito e pieno di bug, aspetto 3 mesi per installare le varie patch e dopo 6 mesi esce gia quello nuovo (soprattutto per i titoli sportivi) mi sembra una presa in giro il non poterlo rivendere (personalmente a parità di prezzo preferisco nuovo senza online e non usato e online)

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io non compravo giochi da anni perchè non sono mai stato un amante del videogioco "moderno". Ho sempre coltivato la passione per l'abbandonware ed il retrogaming.
    Però quando ho cambiato uno dei pc di casa mi sono detto: "compriamoci un gioco" e così prendemmo Spore perchè poteva piacere sia a me che alla mia compagna.
    Acquistato il gioco ed installato notiamo subito grandi problemi di stabilità nonostate TUTTI i requisiti fossero rispettati. Patch nessuna, mail mandate alla casa madre tante....ottenute 2 risposti onestamente da idioti (del tipo disinstalla, cancella con ccleaner e reinstalla).... Oltre a ciò il gioco che prometteva espansioni a iosa è rimasto praticamente lo stesso. Risultato? per altri 20-30 anni non comprerò NESSUN gioco.

    Perchè ho scritto questo aneddoto? perchè penso che questo sia peggio della pirateria e quando si lamentano perchè uno gioca a qualcosa in maniera non originale dovrebbero prima farsi un esame di coscienza per comprendere se hanno lavorato al meglio alla creazione del gioco. Una volta la figura del fesso, spendendo 50 euro per un gioco la posso anche fare, ma non sbaglio 2 volte!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Dove vendere videogame usati
    Da Canalfeder nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/9/2010, 15:03
  2. Cerco canzone per giochi della gioventù
    Da napevril nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/3/2009, 13:12
  3. vendere oggetti usati
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 15:40
  4. Cerco spazzolini da denti usati....
    Da TuKaNo nel forum Trash
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 18:52