Ho un sacco di giochi per pc, ps2 e anche nintendo wii da vendere come usati poichè non li uso, conoscete qualche sito o qualche catena di negozi ( oltre al Gamestop naturalmente) dove posso vendere i miei videogame?
Ho un sacco di giochi per pc, ps2 e anche nintendo wii da vendere come usati poichè non li uso, conoscete qualche sito o qualche catena di negozi ( oltre al Gamestop naturalmente) dove posso vendere i miei videogame?
come catene di negozi ci sarebbero 16games e opengames
Vedi un po' da GStop anche se credo che non ti daranno nulla...
D'oh...
tendo sempre a non leggere le note tra parentesi, sigh!
Non credo che per quelli del pc ti diano tanto!
Io volevo vendere GTA IV per pc nuovissimo,siccome non avevo una scheda grafica così potente da farlo girare,sono andato da open games un nome del genere,e mi hanno detto che lo prendevano per 10 euro!
l'ho pagato 45 euro!
siamo matti!
forse quelli per ps2.
ma al massimo ci levi 20 euro!
anche al block buster della tua citta ma dipende pagano a secondo del gioco e devono essere in buone condizioni, ma cmq un po di soldi te li fai .....
Mah, se ti devo dire la mia loro che fanno da ponte ci si fanno tondi e a te danno pochissimo!
Ti consiglio di venderli su eBay, per lo meno chi li compra li paga allo stesso prezzo che ci guadagni tu senza farci guadagnare terzi!
ci sono moltissimi siti basta andare su google e scrivere compro e vendo... guarda vai su subito.it
Scusate ma l'estate scorsa ho provato a chiamare un po' di negozi di giochi usati per chiedere se ritiravano i miei e TUTTI mi hanno risposto che è vietato per legge.
edit: volevo vendere giochi per PC