Che ne pensate?
Sarà un capolavoro, come il primo, o un flop?
Beh, aspettiamo, intanto, opinioni dai trailer?
Che ne pensate?
Sarà un capolavoro, come il primo, o un flop?
Beh, aspettiamo, intanto, opinioni dai trailer?
potresti anche dirci di cosa tratta, non tutti sono esperti di giochi.
Il primo è fantastico, speriamo bene anche per il secondo.
Allora, il gioco parla d un sackboy (un pupazzetto di pezza) che vive in una navicella di 4 metri quadri XD.
in questa navicella, c'è anche un pod. da quest'ultimo, si può accedere a 3 pianeti: il rpimo (il nostro profilo), la terra (dove c'è la campagna, multiplayer e altro) e la luna (dove si creano livelli personali!
la campagna: nella campagna bisogna portare a termine dei livelli a scorrimento orizzontale.
in little big planet 2, non sappiamo bene, come sia la schermata di gioco, ma sappiamo che ci saranno molte novità divertenti.
ad esempio, quella ch emi piace id più, è quella dei topi. si, ci saranno dei topi, che controlleremo noi XD.
RICORDO CHE, IN LITTLE BIG PLANET (1 E 2), SI PUò CREARE QUALUNQUE COSA, come esempio:
aerei, armi, videogiochi, terrorismo e qualunque altra cosa.
beh, secondo me sarà ancora meglio dell'1 xD
ho la beta di little big planet 2, e ho visto vari miglioramenti sia nella grafica che nelle features. (ah, oltre ai livelli platform è possibile creare anche altri tipi di minigiochi)
ma sopratutto la cosa che mi è piaciuta di più in LBP2, sono i sackbot xD dei robottini che puoi personalizzare come vuoi, sia nell'aspetto, nei movimenti, che nelle caratteristiche..
(puoi fare anche che ti segue, che scappa da te, che ti attacca, e moderare la sua velocità e carattere, non che i movimenti di braccia e del corpo secondo una registrazione fatta in precedenza)
inoltre puoi affidargli un superpotere completamente personalizzato, e farlo utilizzare da altri giocatori come se fosse il personaggio del livello!
ad esempio ho giocato a un livello con i personaggi di sonic xD
tipo se salti, il sackbot gira come sonic, e girando fa male ai nemici (con lo stesso rumore) e rotoli anche se premi giù e x, poi c'era knuckless e potevi planare lol..
poi ne ho visti altri, tipo quello che premendo [], ti fa andare a fuoco e puoi uccidere i nemici lol (perfetto per il costume della torcia umana )
boh.. secondo me si vedranno creazioni stupende online xD ancora più stupende di quante non se ne siano viste nell'uno.
(ho visto anche un livello non finito, con Gohan e Cell che si tiravano le kamehameha (fatte benissimo) ..io li ho buttati entrambi in acqua...)
è un platform in 2d dove controlli un sackboy, sarebbe il pupazetto del mio avatar, ed è esclusiva playstation
La beta l'hanno data ai più attivi sul primo, adesso non ne spediscono più..
A dicembre comunque dovrebbe uscire una demo, data precisa non me la ricordo
Ma tanto si sà già che sarò un gioco stupendo, sicuramente meglio del 1°
certo che sarà meglio del primo!
XD