Che ne pensate?
Sarà un capolavoro, come il primo, o un flop?
Beh, aspettiamo, intanto, opinioni dai trailer?
Che ne pensate?
Sarà un capolavoro, come il primo, o un flop?
Beh, aspettiamo, intanto, opinioni dai trailer?
potresti anche dirci di cosa tratta, non tutti sono esperti di giochi.
Il primo è fantastico, speriamo bene anche per il secondo.
Allora, il gioco parla d un sackboy (un pupazzetto di pezza) che vive in una navicella di 4 metri quadri XD.
in questa navicella, c'è anche un pod. da quest'ultimo, si può accedere a 3 pianeti: il rpimo (il nostro profilo), la terra (dove c'è la campagna, multiplayer e altro) e la luna (dove si creano livelli personali!
la campagna: nella campagna bisogna portare a termine dei livelli a scorrimento orizzontale.
in little big planet 2, non sappiamo bene, come sia la schermata di gioco, ma sappiamo che ci saranno molte novità divertenti.
ad esempio, quella ch emi piace id più, è quella dei topi. si, ci saranno dei topi, che controlleremo noi XD.
RICORDO CHE, IN LITTLE BIG PLANET (1 E 2), SI PUò CREARE QUALUNQUE COSA, come esempio:
aerei, armi, videogiochi, terrorismo e qualunque altra cosa.
beh, secondo me sarà ancora meglio dell'1 xD
ho la beta di little big planet 2, e ho visto vari miglioramenti sia nella grafica che nelle features. (ah, oltre ai livelli platform è possibile creare anche altri tipi di minigiochi)
ma sopratutto la cosa che mi è piaciuta di più in LBP2, sono i sackbot xD dei robottini che puoi personalizzare come vuoi, sia nell'aspetto, nei movimenti, che nelle caratteristiche..
(puoi fare anche che ti segue, che scappa da te, che ti attacca, e moderare la sua velocità e carattere, non che i movimenti di braccia e del corpo secondo una registrazione fatta in precedenza)
inoltre puoi affidargli un superpotere completamente personalizzato, e farlo utilizzare da altri giocatori come se fosse il personaggio del livello!
ad esempio ho giocato a un livello con i personaggi di sonic xD