beh, a me sembra molto più inutile il tuo di intervento
poi non lo so, forse viviamo nella distortozona
fa come vuoi il bello è che non puoi negare di aver iniziato tu con un post che andava OT e sopratutto era inutile a qualsiasi scopo, ti basta andare più su con la rotellina del mouse per accorgentene, se vuoi ti faccio uno screen del tuo post (OT e inutile, dopo uno che era IN, e inerente con il topic) e te lo mando via MP. anche se non è difficile andare su..
comunque basta che veramente stiamo esagerando con gli off topic inutili.
Scriviamo solo cose inerenti all'ingiustizia dei giochi usati con online a pagamento.
Torniamo a parlare del topic, che è meglio...
Comunque...onestamente la cosa almeno per adesso non mi tocca, non compro mai i giochi in versione direttamente "digitale", se li compro preferisco avere il caro vecchio insieme "scatola-dvd-manuale", ed il tutto nuovo, non usato.
Pardon, intendevo dire che in generale non compro mai giochi usati Se compro, compro nuovo ed in scatola.
Rimane il fatto che il principio alla base di questa proposta di provvedimento per me è SBAGLIATISSIMO.
Avevo letto di sta cosa poco tempo fa e credo sia davvero una pagliacciata.. nulla da aggiungere a ciò che avete detto.
Alla fine se le cose andranno così, vorrà dire che non comprerò quei titoli mediocri (che al momento può capitare di comprare usati, per passare un pò di tempo) e continuerò a prendere solo quei pochi titoli che mi interessano davvero.
Cazzi loro, si perdono gli eventuali pacchetti aggiuntivi che avrei potuto comprare
Quanto li odio
sono queste uscite che ti fan venire voglia di scaricare e sbattertene del gioco original